Quale 26"-32" per segnali SD sotto i 600€? (Sharp 32D44, Philips 32pfl5403, ecc.)
salve a tutti :D
per motivi di spazio mi ritrovo costretto a cambiare la tv in camera mia e devo optare per un lcd 32" (va bene anche un 26" se di ottima qualità.. ma dato che la differenza tra i due ormai è di max 50€..) sotto i 600€..
ora però veniamo al dunque.. ci guarderò quasi unicamente segnali in SD e solo raramente lo collegherei al portatile per guardare un film in hd.. quindi mi serve qualcosa che abbia un'ottimo scaler.. leggendo qua e la ho visto che sharp, philips e sony sono qualche gradino avanti rispetto alle altre.. per ora io avevo in mente queste tv (avrei quasi considerato anche l'unico plasma 32", dell'LG, dato che ho già un plasma in soggiorno e ne sono davvero soddisfatto per la resa in SD ed anche in HD non se la cava male.. solo che non mi convince del tutto..)..
Sharp LC-32D44E 524€
Philips 32pfl5403 552€
Sony KDL32P3000 529€
Panasonic TX-32LMD70F 519€ (giusto per fare numero dato che ho già un panasonic però è un plasma.. con gli lcd non so come se la cava ma non ne ho sentito parlar male..)
Philips 32pfl5522D 519€
ps. i samsung nonostante siano belli esteticamente li escludo tutti dato che come resa in SD mi hanno deluso parecchio.. se poi qualcuno conosce qualche modello che smentisca ciò che ho constatato di persona con molti modelli ben venga.. :)
un'altro modello che mi piace molto come colori, contrasto e luminosità è questo.. un 26" però..
Sony Bravia KDL26B4030E 519€ (però non sono riuscito a vederlo in SD..)