Salve , problema lcd lc37xl8e
Dato che era già stato aperto una discussione mi accodo chiedendo aiuto a chi è + esperto di me , uso la tv quasi esclusivamente per vedere film da bluray ,divx e giocare con la PS3 collegata in hdmi , per un qualche arcano motivo mi trovo alcuni divx che vengono visualizzati a scatti , subito ho pensato ad un difetto del file ma quando ho provato su un altra ps3 ho visto che non era vero , a volte succede pure con il secondo tempo (secondo file) del film. Voi direte allora è la ps3 !! Ho provato a copiare sull'hdd ma niente ,allora l'ho presa e l'ho portata da mio zio e l'ho collegata al suo Lowe , magia , fluido come non mai......
Quindi cosa ho fatto , ho pensato di aggiornare il firmware dell LCD , ho scaricato il fw da sito sharp e l ho inserito in una chiave USB da 1 gb formattata in fat (no fat32) ed ho seguito le istruzioni , quando ricollego l alimentazione tenendo premuto per 10 sec il tasto accensione dovrebbe partire l installazione , ma continua a lampeggiare verde senza fare niente .
Cosa sbaglio ???
Vi ringrazio per l eventuale risposta ed eventuali soluzioni alternative.
Filippo