Urgente bisogno di consiglio tecnico: plasma 42" o LCD 46"??
Salve a Tutti,
ho urgente bisogno di un consiglio (in tempi celerissimi.. domani mattina devo dare la comunicazione ufficiale al mio rivenditore!!):
Mi ero orientato sull'acquisto di un plasma Samsung 50" Hd Ready 4serie.. ma purtroppo la distanza di visione mi sembra troppo piccola per casa mia e in più non so dove collocare la tv.
Sono troppo indeciso: vedo la tv da una distanza di circa 4 metri, non gioco in questa tv e la deo utilizzare prevalentemente per la visione di programmi su parabola, DTT o antenna normale (niente SKY), DVD con Home Theatre; ho un bydget di spesa di 1.300 Euro massimi e sono indeciso sull'acquisto di un Panasonic 42" al Plasma Full HD oppure un LCD (Sony, Samsung o altri) 46" sempre Full HD (in particolare.. ho paura dell'effetto trascinamento degli lcd.. ed ora ci sono le Olimpiadi, il campionato.. che mi vorrei godere!! Per contro mi spavento il 42" sia troppo piccolo ed abbia una tecnologia già superata..).
Vi prego.. voi che siete competenti.. potreste darmi una soluzione nel più breve tempo possibile?? Il tempo è strettissimo non so più che pesci prendere.. aiutatemi!!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno fornirmi un prezioso consiglio..
La distanza non è piccola !!!
50" da 4 metri, mi sembra davvero giusta come scelta... ;)
io vedo un 46" da 2 metri e mezzo (o poco piu') :D