Consiglio lettore Blu-Ray (ps3?)
Ciao a tutti, sto ultimando la realizzazione dell'impianto nella mia sala (a seguito restrutturazione).
Domani viene l'installatore a posizionarmi, collegarmi e tararmi proiettore e relativo telo, e anche se entrerò in casa solo a fine settembre, la voglia è troppo grande per non provare subito il vpr!!!
La domanda è, vedo che tante persone usano la ps3 come sorgente bluray, quali sono i motivi per preferirla ad un lettore specifico e quali i limiti? Sono ancora prematuri i lettori (leggevo nei mesi passati di tempi di accensione esagerati per i primi lettori) per consigliarne l'acquisto? Ci sono differenze fra le varie versione di ps3 (non me ne intendo di console, il gioco mi interessa relativamente -uso il pc-)? O cambia solo l'dh interno? La mia idea era di prendere una ps3, anche usata, giusto per il momento.
Per completezza di informazioni, il mio impianto al momento è composto solo da plasma da 42 (già in mio possesso), vpr benq 5000, telo motorizzato (2 mt base) marantz 7002. Come diffusori forse prenderò la serie 5000 della kef (pareri in merito? :rolleyes: )
Grazie mille per il supporto!