Consiglio telo Adeo bianco o grigio; arganello/molla
Non potendo avere per questioni logistiche un telo a cornice fissa, sono indeciso come da titolo.Il Vpr da prendere....alla fine ho deciso per l'LCD FullHD Sanyo Z2000.E vorrei sapere se in considerazione del tipo di vpr il telo deve avere un particolare gain, tipo 1.2 ecc...non saprei.. Consultando il catalogo Adeo questi ad arganello pero' non li ho visti, nelle descrizioni non era nominato :confused: Oltre a se è meglio di colore bianco o grigio.Da come leggo il telo grigio rafforzerebbe il nero.
Il mio timore è che i teli avvolgibili si rovinino facilmente col tempo (rispetto a quelli fissi) non so riguardo le pieghe, il tensionamento...qualche intoppo nel riavvolgerlo nella carcassa, o tiralo..Voi che l'avete cosa mi dite in tal senso? Trovati benissimo?
Per risparmiare credo che quelli manuali, non motorizzati, siano la scelta migliore naturalmente.Un po' di movimento non guasta ;)
D'altrocanto gli avvolgibili Adeo non costano poco, pertanto credo che dovranno pur essere fatti come si deve a quei prezzi e cio' mi rasserena.
Non capisco se conviene prendere quelli che hanno quel tensionamento ai lati, che esteticamente non mi piacciono affatto pero', oppure vanno benissimo i normali, quelli -Linear e Linear Tensio 16:9- "LINEAR 16:9" per intenderci.Come questo
Stavo osservando il catalogo Adeo e di avvolgibili ce ne sono sotto i vari nomi (proseguendo con gli Elegance 16:9, Elegance Tensio 16:9...) Ma mi sembra che solo quelli della "Linear e Linear Tensio 16:9" siano degli avvolgibili manuali, gli altri pare siano motorizzati, e via via piu' costosi.
Quale modello di avvolgibile mi consigliate, su un 2metri e poco piu? per fare un'acquisto intelligente.
Grazie :)