Aiuto !! Ho un dinosauro in casa !!!!
Ciao a tutti,
sono da poco su questo forum e, con grande sfacciataggine chiedo subito aiuto.
Mi ritrovo in casa un vdp preistorico (ritengo sia circa della metà degli anni 90) che mi rimane dall'utilizzo fatto in azienda per presentazioni al computer.
Il dinosauro in oggetto è un LCD Sony VPL-500QM, 500ansi di luminosità ed una risoluzione di 640x480 con connettori video (tipo BNC) e SVideo .
Ora vorrei utilizzarlo nella taverna per la proiezione di DVD abbinandolo ad un già esistente sistema HT ONKYO con diffusori Infinity.
E' fattibile o perdo tempo?
Otterrò una qualità decente?
Come collegarlo al DVD?
(Nel manuale è prevista solo la connessione con videoregistratore in quanto all'epoca i lettori DVD erano ancora nella mente degli sperimentatori :rolleyes: )
Scusate l'ignoranza tra tanti esperti, ma da qualche parte si dovrà pure cominciare? :p
Grazie in anticipo ;)
Re: Aiuto !! Ho un dinosauro in casa !!!!
Citazione:
silver ha scritto:
Ciao a tutti,
sono da poco su questo forum e, con grande sfacciataggine chiedo subito aiuto.
Mi ritrovo in casa un vdp preistorico (ritengo sia circa della metà degli anni 90) che mi rimane dall'utilizzo fatto in azienda per presentazioni al computer.
Ok ... dove sta' la stranezza, se ti fai un giro nel forum crt , li hanno tutti catafalchi dell'era giurassica, che facevano solo presentazione in aziende straniere ( USA ) , ed il bello e' che se ne vantano pure :D :D :D
Ciao
PS : ora si incazzano, vediamo se riusciamo ad animare il fine settimana :D :D