PANASONIC PT-AE500E in arrivo ?
NoN so quanto possa essere attendibile il sito che ho trovato e che sta mettendo in vendita (???) il vpr in oggetto. Non ci capisco nulla di tedesco (austriaco) ma sul sito viene addirittura riportato un prezzo di vendita che mi sembra veramente interessante ...
andate all'indirizzo : http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=320681 e fatemi sapere se ci capite qualcosa.
Zizzone
p.s. MA POSSIBILE CHE LE RIVISTE DEL SETTORE NON RIESCONO A FARE DELLE PROVE PRE PRODUZIONE O IN ANTEPRIMA ( NEL CASO SPECIFICO Z2 E PANNY 500) COME SUCCEDE NEL MONDO PC PER I PRODOTTI IN USCITA ? POSSIBILE CHE IL PRODOTTO ARRIVA PRIMA SUGLI SCAFFALI DEI NEGOZI E POI VIENE RECENSITO! ... SEMBRIAMO VERAMENTE IL TERZO MONDO DELL'ELETTRONICA DI CONSUMO E LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE NON MI SEMBRANO POI TROPPO TEMPESTIVE! SE MI STO SBAGLIANDO INDICATEMI UNA RIVISTA CHE SIA IN GRADO DI "ANTICIPARE I TEMPI"
Re: PANASONIC PT-AE500E in arrivo ?
Citazione:
zizzone ha scritto:
... MA POSSIBILE CHE LE RIVISTE DEL SETTORE NON RIESCONO A FARE DELLE PROVE PRE PRODUZIONE O IN ANTEPRIMA ( NEL CASO SPECIFICO Z2 E PANNY 500) COME SUCCEDE NEL MONDO PC PER I PRODOTTI IN USCITA ? POSSIBILE CHE IL PRODOTTO ARRIVA PRIMA SUGLI SCAFFALI DEI NEGOZI E POI VIENE RECENSITO! ... SEMBRIAMO VERAMENTE IL TERZO MONDO DELL'ELETTRONICA DI CONSUMO E LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE NON MI SEMBRANO POI TROPPO TEMPESTIVE! SE MI STO SBAGLIANDO INDICATEMI UNA RIVISTA CHE SIA IN GRADO DI "ANTICIPARE I TEMPI"
La colpa non è assolutamente delle riviste specializzate.
Prima di tutto, per i veri test su Digital Video, cerco sempre di attendere il prodotto definitivo e non mi accontento mai dei prototipi (con le ovvie eccezioni) che sono molto spesso una notevole perdita di tempo. Nel senso che non sono presenti tutte le funzionalità e/o sono presenti limiti che poi non sono presenti nelle versioni definitive. Che senso avrebbe fare delle misure su un prodotto che - anche solo cambiando il firmware - avrebbe prestazioni completamente diverse?
Inoltre, molto spesso sono le aziende che non sono interessate all'"anteprima ad ogni costo" poiché non ci sarebbe comunque la disponibilità nei negozi con il rischio che quando i prodotti saranno disponibili in quantità, il grande pubblico li avrà già dimenticati.
Quello della videoproiezione è un fenomeno che non è stato compreso appieno da molte aziende.
Per il momento solo InFocus corporation sembra aver "sincronizzato gli orologi" con il continente europeo. Lo ScreenPlay 5700, disponibile nei negozi già alla fine dell'estate, è stato testato dalle riviste specializzate (es. Digital Video e AF Digitale) proprio nel fascicolo di settembre.
Il problema della tempestività non è responsabilità delle riviste. Pensate infatti che alcune aziende non prendono neanche in considerazione l'invio di prodotti a riviste specializzate...
Emidio