Centrale per elettrostatiche
Dopo anni di onorato servizio sono giunto al dunque: devo cambiare il centrale ed i due canali posteriori, ormai sono cotti:rolleyes:
Come frontali ho le Martin Logan Aerius casse da me amatissime e da cui non riuscirei a separarmi per la limpidezza del suono che producono.
Il mio negoziante ,che tra l'altro è il concessionario di zona della Martin Logan, da persona di grande correttezza quale è, mi ha sconsigliato il centrale cui verrebbe logico pensare, cioe' il Cinema martin logan, in quanto è esageratamente direttivo nell'emissione e quindi non adatto.(dato che lo vende lui, ci devo credere)
Devo pensare quindi ad una soluzione omogenea per fronte anteriore (centrale) e posteriore che abbia una TRASPARENZA almeno simile alle Aerius e ad un subwoofer .
Cosa mi consigliate?:confused:
Non ho gran esperienza di ascolto di canali centrali, ho bisogno di qualche parere di ascoltoni.
Grazie
Eugenio
Re: Centrale per elettrostatiche
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Dopo anni di onorato servizio sono giunto al dunque: devo cambiare il centrale ed i due canali posteriori, ormai sono cotti:rolleyes:
Come frontali ho le Martin Logan Aerius casse da me amatissime e da cui non riuscirei a separarmi per la limpidezza del suono che producono.
Il mio negoziante ,che tra l'altro è il concessionario di zona della Martin Logan, da persona di grande correttezza quale è, mi ha sconsigliato il centrale cui verrebbe logico pensare, cioe' il Cinema martin logan, in quanto è esageratamente direttivo nell'emissione e quindi non adatto.(dato che lo vende lui, ci devo credere)
Devo pensare quindi ad una soluzione omogenea per fronte anteriore (centrale) e posteriore che abbia una TRASPARENZA almeno simile alle Aerius e ad un subwoofer .
Cosa mi consigliate?:confused:
Non ho gran esperienza di ascolto di canali centrali, ho bisogno di qualche parere di ascoltoni.
Grazie
Eugenio