Dilemma: Scelta fra amplificatori
Salve ragazzi.
Grazie in anticipo. sò che con voi riuscirò a scegliere la migliore solione alle mie esigenze. siete i migliori.
Allora: avevo gia aperto un topic ma ero molto indeciso, ora girando un po in giro tra vari siti e negozi ho limitato la scelta a 3 marchi di amplificatori.
Premetto che comprerò un pezzo alla volta per il mio HT. per ora parto con l'ampli le casse gia ce l'ho di un vecchio HT e ce le metterò momentanee fino all'acquisto di qualcosa di meglio.
cmq l'utilizzo è semplice. l'attaccherò ad una ps3 e ad un 40w4000 per giocare e vedere Bluray... non sò se l'ampli deve avere l'hdmi o basta attaccarlo con l'ottica questo ditemelo voi... cmq
Allora gli amplificatori da mè selezionati sono:
DENON avr 1708
DENON avr 1709
oppure
ONKYO SR 506
ONKYO SR 605
ONKYO SR 606
oppure
YAMAHA RXV461
YAMAHA RXV463
YAMAHA RXV661
La spesa si dovra aggirare tra le 300-500euro. naturalmente meno si spende e meglio è... diciamo che i prodotti sopra citati ci rientrano su tale spesa. ma se voi mi dite che tra un RXV461 e RXV463 a livello di audio c'è poca differenza è natuarale che vado per una spesa minore per cosi spende meglio su diffusori ecc ecc....
Attendo vostre notizie!! fatemi sapere quale è diciamo la cosa migliore da acquistare e ditemi anche se per il prezzo da mè selezionato c'è qualcosaltro di meglio che non ho messo in lista.
Grazie.!