Visualizzazione Stampabile
-
Harman Kardon 3390
ciao, ho appena acquistato un Harman Kardon modello 3390 da abbinare a dei diffusori della B&W XT2; in futuro prevedo di inserire un subwoofer (attivo) per ampliare la gamma bassa.. leggendo le istruzioni ho visto che si l'ampli ha un'uscita sub, ma non credo ci sia un taglio (verso i diffusori) quando viene collegato il sub.. avete qualche consiglio per eliminare il problema...?
Grazie!!
ps: qualche commento sull'ampli..? non ho trovato nessuna recensione!
-
......ma il problema non sussiste..........
-
in che senso...? cioè, in teoria si può far funzionare il tutto senza taglio, ma vorrei eliminare la sovrapposizione delle frequenze... anche per
proteggere i diffusori da eventuali bassi troppo forti (se si alza un po troppo il volume)...
-
Penso che Antonio intendesse dire che il problema non sussiste in quanto non dovresti proprio collegarlo il sub....
-
beh ho letto proprio la recensione qui sul sito delle xt2.. si dicono che nonostante il woofer da 13 la gamma bassa è ottima, però, nel caso in cui volessi usare i diffusori per guardare qualche film, ho paura che siano un pò al limite..
forse sto dicendo cose illogiche, ma voglio capire...
-
Per ascolti HT il discorso cambia, il sub ha senso di esserci.
-
diciamo che l'utilizzo è sia solo audio (cd) che audio-video, non sorround, ma 2.1..
-
....se vuoi un ascolto 2 canale domestico con le XT 2 la gamma bassa è più che soddisfacente....se cerchi il pugno nello stomaco magari ti servono anche 2 sub
-
Non sono del tutto d'accordo: le mie Diamond 9.6 non sono certo carenti sui bassi, ma l'intervento del sub per le frequenze piu' profonde a volte lo trovo decisamente utile. Certo, se avessi invece delle Airedale Heritage forse ne potrei fare a meno.......:D
-
grazie per le risposte.. cmq ho avuto modo di provare le xt2 (quando ho scritto la prima volta dovevo ancora usarle) e devo dire che sono ottime, poi la gamma bassa è molto buona, nonostante il woofer da 13, sono rimasto molto soddisfatto. certo che per il "pugno sullo stomaco", guardando qualche film devo optare per un sub.. però anche senza sono eccellenti!
-
.......senza ombra di dubbio..buon ascolto