Home 5.1 Caos Unlimited - una rivelazione!
Ciao a tutti! :) Proprio oggi parlavo con alcuni miei amici di un acquisto che ho fatto qualche giorno fa su internet. Premetto che ho un impianto 5.1 jbl un po' datato ma che fa sempre la sua bella figura quando ce ne è bisogno, ultimamente in occasione del compleanno di un mio amico ho deciso di regalargli un 5.1 economico (tempi duri ;) ) dato che ha un televisore acquistato da poco.
Navigando...convinto di non trovare nulla al di sotto dei 500/600€ :cry: mi sono imbattuto in questi diffusori " Caos Unlimited " in foto estremamente di mio gusto.
Ho contattato il venditore e sono riuscito a trovare un accordo sul prezzo per poco più di 300€ per 5 torrette + sub ma non ero convinto :confused: , troppo basso il prezzo. Compri solo il subwoofer con 200€ mi sono detto. Ho cercato altre info e mi sono appassionato ad un topic proprio qui su AV dove qualcun altro dopo aver acquistato diffusori di questo marchio rimaneva soddisfatto dei soldi spesi.
Mi sono deciso e ho acquistato. Ho fatto davvero un figurone ragazzi :D . Il mio amico oggi mi parlava proprio di quanto fosse contento. Tutto ciò mi ha fatto riflettere, è possibile che i "marchi forti" ovvero i più noti speculino cosi tanto sul nome?? Eravamo in 4 a parlare di questo oggi ma vorrei avere tanti altri punti di vista e sapere se qualcun altro ha acquistato questi prodotti Caos e sia rimasto cosi soddisfatto come me ed il mio amico.