Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...2009_3548.html
Il produttore giapponese conferma le indiscrezioni dei mesi scorsi e annuncia la disponibilità per il prossimo mese di febbraio 2009 del suo primo lettore Blu-ray Disc
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Buona notizia, anche perchè ONKYO fabbrica ottimi prodotti per qualità/prezzo. Ovviamente deve essere obbligatoriamente con profilo 2.0 BD-LIve non può a Febbraio 2009 non esserlo.
-
perfetto abbinamento al mio ampli a/v Onkyo 905......speriamo sia di qualità.
-
Che sia almeno congegnato in casa, e non, come nel caso di HD-DVD, una versione OEM (in quel caso della Toshiba)...
-
Fabio, Onkyo non ha mai realizzato sorgenti audio-video in proprio! (neanche i DVD)
Ha sempre usato la base di altri produttori, adattandola alle proprie esigenze! ;)
Gianluca
-
Ero convinto che il DV-SP1000 era tra questi....ma sbagliavo a quanto pare! Ora mi viene il dubbio sulla base di partenza dello stesso...ma non vorrei andare OT
p.s. anche in privato se è meglio Gianluca..:p
-
Neanche il DV-SP1000!! Non vorrei dire una stupidagine, ma mi pare che la base sia Funai, come la maggior parte dei DVD Denon!
Gianluca
-
Dovrebbe sempre essere stato un figlio del "progetto base" Pioneer, iniziato con la piattaforma del "mitico" (in senso letterale) DV-747Ai .
Mandi
Alberto :cool:
-
E' vero!!!!!!!!! Giusto, giusto, Pioneer!
Grazie Alberto!
Gianluca