Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...alia_3521.html
L'Associazione per la promozione del Blu-ray in Italia vede aggiungersi ai principali produttori hardware e software Blu-ray operanti in Italia anche la prima catena di distribuzione di elettronica di consumo del nostro paese
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
.....Forse proprio l'ingresso di Mediamarket, notoriamente molto attiva sul mercato, saprà dare vitalità all'associazione. Il nostro settore ne ha decisamente bisogno...e qui mi fermo! ...
Parole Sante !! :cool:
E qui mi fermo anche io ... ;)
-
Speriamo che, grazie a questa posizione privilegiata di MM, si riescano ad ottenere, con buona pace della concorrenza, dei prezzi decenti almeno nei loro punti vendita.
-
Caro Napo, da questa Joint venture di MM, si potrà avere solo un netto ribasso di prezzi nei punti Media e Sat. Bah... incrociamo le dita :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
...si potrà avere solo un netto ribasso di prezzi nei punti Media e Sat. .....
E Noi staremo pronti come Falchetti ! :cool:
Vero ?? :O :D :D
-
Si spera!Anche se poi in Italia certe cose vanno spesso contro logica...
-
La notizia mi lascia perplesso... :eek:
A giudicare dal parco titoli disponibile nei 2 negozi di Firenze e relativi prezzi, le prospettive sono veramente poco rosee.... :(
Speriamo che questa iniziativa sia il segno di una svolta decisa.
-
E' quello che speriamo, se questo accordo porterà ad una diminuzione dei prezzi di lettori e sw e a un incremento dei titoli disponibili ai Mediaworld, Saturn, Mediacity eccetera, ne guadagneremo tutti.