Consiglio Player Multimediale
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che mi sto informando sugli HDD Player, ma non riesco a trovarne uno adatto alle mie esigenze.
Posseggo ancora un vecchio televisore a tubo catodico (un Mivar 4:3) e siccome fa ancora il suo lavoro, per il momento non ho intenzione di cambiarlo con una nuova TV che supporti l'HDMI.
Ciò che mi serve è un prodotto che riproduca tutti o almeno la maggior parte dei formati esistenti (sia audio che video), ma soprattutto che legga anche i matroska .mkv e non abbia problemi con il DTS (ho molti DVD con tale audio). I file matroska che guardo non sono film, ma episodi fansub di anime (cartoni animati giapponesi) codificati in questo modo.
Siccome non ho bisogno dell'uscita HDMI o DVI, vi chiedo quale HDD Player farebbe al caso mio, in modo da non spendere molto, ma avere un buon prodotto che faccia il proprio lavoro.
Inoltre preferirei averne uno con l'attacco LAN e USB.
Ho adocchiato girando tra i forum e in internet almeno due prodotti che forse potrebbero fare al caso mio:
* IAMM NTD-37HDMI
* HMR350H
ma ho anche letto che presentano problemi con l'audio DTS (non si sente), e presentano scatti con i matroska più pesanti.