Principiante al 1° acquisto
Salve a tuti vi riscrivo in quanto il termine per l'acquisto di un tv sta scadendo. Tra non molto max 15 gg dovrò acquistare un tv(lcd o plasma) per il soggiorno,leggendo sul forum inizialmente mi ero orientato e convinto di un tv 46/52lcd in special modo sonyw4000, poi le tante parole dei rivenditori e gli stessi utenti del forum mi stanno facendo cambiare idea e puntare sui plasma, da mediaword la venditrice mi ha sconsigliato tutti meno che i panasonic suggerendomi l'acquisto del panasonic th46pz85e dicendo che sono i migliori in assoluto dopo i pioneer, adesso le mie idee si affollano e comincio a confondermi, mi vorrei affidare a pochi ma esperti nel campo per non sbagliare in questo acquisto(dato che faccio sempre casini comprando senza informarmi prima), mi vorrei affidare a voi di av magazine per orientarmi su 1 max 2 tv.
Principalmente userei la tv per il segnale analogico normale(rai,mediaset), in secondo per vedere dei dvd e terzo per vedere le partite di calcio a pagamento(non so se sky oppure mediaset premium) in ultimo penso che acquisterò anche una ps3 per qualche partitina di rado.Dato un uso Spartano(la maggior parte delle ore quotidiane acceso) cosa mi consigliereste?
Vi ringrazio anticipatamente.Ciao