Htpc for Dummies: NON HO LA MINIMA INTENZIONE DI USARE FFDSHOW e COMPAGNIA CANTANDO!!
Allora io non sono minimamente intenzionato a utilizzare ffdshow e in generale non ho intenzione di usare nessun software free ma solo roba commerciale.
Non lo faccio per partito preso ma perchè mi conosco, trasformerei il mio htpc in un freesby da buttare dalla finestra!
Allora ho una domanda fondamentale e forse un poco noiosa per i più bravi di voi:
Posto che c'è molto di meglio oltre WindowsMCE quali programmi commerciali mi consigliate per le seguenti esigenze:
1) upscalare dvd a 1080p
2) upscalre dvb-t a 1080p
3) vedere i filmati in BLU-RaY
4) avere un audio di ottimo livello (mi basta e avnza il 5.1)
5) intergrare il tutto in un modo decente per essere utilizzato con il telecomando.
Nota importante: Adeguerò l'Hardware al software (e non viceversa) che mi consiglierete, e a questo proposito mi sembra di aver capito che Avivo HD fa un egregio lavoro già di suo, se mi sbaglio correggetemi.
Non ho problemi di budget.
Ho un 46pz70 che diventerà pz85 (ma devo capire se ne vale la spesa)
Perfavore astenersi da ffdshow, avsync, reclock, fantamegadvd :D ecc ecc.
Non mi spaventa settare adeguatamente un programma commerciale e magari le impostazioni della scheda video ma sono totalmente inadatto a utilizzare script o roba del genere.
Non sapete quanto vi sarei grato per qualche consiglio!!