sony htddwg800 o htss1300
salve a tutti,
come da titolo sto cercando un kit all-in one capace di processare (tramite unico cavo hdmi) il pcm 5.1 per la mia ps3...ho trovato questi 2 sintoamplificatori della sony
il problema è che hanno praticamente lo stesso prezzo e mi sembrano uguali...questa è la pagina dove ho messo i 2 modelli a confronto:
http://www.sony.it/product/ComparePr...els=HT-DDWG800
potete darmi una mano a capire quale conviene prendere dei 2 e perchè? (in particolare, mi sembra che le uniche differenze sostanziali riguardino la parte "caratteristiche video", dove uno ha una sincronizzazzione variabile e l'altro è fisso, poi riguardo il tempo e la frequenza di campionamento a 96 e 48 khz....purtroppo non ho capito nulla di nessuno dei 3 aspetti...potete aiutarmi a capire?:cry: )
grazie mille per le risposte
Hi-Fi Sony Virtual Surround + Sistema HT 5.1: possono funzionare insieme?
Potete aiutarmi su questo:
Attualmente - nella visione di un DVD con l'ampli Sony impostato sulla fonte digitale sento bene effetti e musica ma i dialoghi perdono; al contrario se utilizzo l'uscita audio analogica della TV (Philips 32PFL7403D/12), in quanto sfrutto anche gli altoparlanti della stessa TV, sento bene i dialoghi ma meno bene musica ed effetti.
Siccome l'intento è quello di continuare ad utilizzare anche i due diffusori (80W+ 80W) che già possiedo, pensavo di procedere così:
1) collegare l' USC. AUD. DIG. COAX della TV all' IN AUD OTTICO dell'ampli Sony (tramite adattatore);
2)collegare il lettore DVD ad un sistema HT 5.1 (Onkyo, Denon, Kenwood, Sony HT-DDWG800/700...) da acquistare senza una spesa eccessiva.
Ora, il risulatato finale, facendo funzionare contemporaneamente gli ampli, potrebbe essere accettabile o si sdoppierebbe l'immagine sonora, creando un suono sporco e poco naturale?