Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/s...e-3g_3466.html
Il costruttore coreano annuncia l'arrivo del nuovo smartphone Omnia i900 esteticamente simile all'iPhone, con display touch-screen da 3,2 pollici, connessione HSDPA da 7,2Mbps, GPS integrato e memoria flash da 8GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sto per comprami il Diamond, ma questo mi sembra una bomba! E neanche tanto più grande.
-
il prezzo "indicativo"?? 400, 500....mille mila milioooni???
-
Se proprio vogliamo andare sul top, credo che il Sony X1 li batta tutti!
-
Stupendo! Sarà il mio prossimo cellulare (soldi permettendo) e sono sicuro che le principali compagnie telefoniche faranno grandi offerte per lanciare questo gioiello.
-
Veramente molto interessante! Ha tutto quello che le attuali tecnologie "consumer" ti possono dare. Aspettiamo, come al solito, il prezzo di vendita nel terzo mondo italiano.
-
Di sicuro è l'anti Iphone ;)
perchè sembra meglio e se samsung non tradisce le sue tradizioni costerà pure meno :eek:
-
@Picard
l'xperia ha però la tastiera hardware, non ha memoria integrata (a parte 512mb) ed è più spesso e pesante con un monitor più piccolo e soprattutto arriverà a settembre (sempre che ce la facciano in tempo).
-
Beh il display è da 3" invece che da 3.2", però il fatto di avere anche la tastiera qwerty, permette di sfruttarlo tutto per la visualizzazione, che inoltre ha una risoluzione maggiore (800x480 contro i 240x400 del samsung). La memoria si potrà espandere con le microSD e la batteria ha una maggiore capacità inoltre esteticamente mi piace parecchio!:D
-
-
...e la TV ?
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
...Ha tutto quello che le attuali tecnologie "consumer" ti possono dare. :rolleyes:
Non Proprio tutto, non ha la TV che sia DVB-T ne tantomeno il DVB-H e la risoluzione non è il TOP !;) ... intendiamoci bene resta in ogni caso un gioiellino e se il prezzo è OK avrà un gran successo !!;)
:)
-
Il vero anti IPhone dovrebbe essere l'Eten v900 che in più un ricevitore tv digitale terrestre e dab!!
-
Come minimo occorrerà installare un antivirus come su tutti i sistemi microsoft.
-
Peccato per quel logo in alto a sinistra... :rotfl:
-
Peccato per la risoluzione del display, un pochino scarsa per un 3.2".