Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ri...-ray_3441.html
Universal starebbe già lavorando alla versione Blu-ray della trilogia di "Ritorno al Futuro" e nel frattempo alcuni fan della saga hanno avuto la fortuna di assistere alla proiezione del nuovo master digitale HD che verrà utilizzato appunto per il Blu-ray
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
:eek:
Mi precipiterò a comprare il cofanetto Blu-Ray (qualunque sia il suo costo) quando uscirà ! :D :D :D :D
E' fra le trilogie che più adoro !
-
Citazione:
Gale è stato piuttosto abbottonato e non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio tecnico sull'edizione, ma ha svelato che i Blu-ray conterranno alcuni contenuti speciali assolutamente inediti.
Ma come faranno ad avere ancora materiale inedito di una trilogia che ha 20 anni? mah...misteri del marketing....
-
Grandissima notizia...
Sperando però che non facciano "vaccate" madornali, come fecero con la prima release del cofanetto della trilogia, dove i film avevano addirittura l'aspect ratio sbagliato, e ne seguì un pastrocchio...con una sorta di campagna di sostituzione per chi aveva le copie sbagliate...
Se anche con i Blu ray si mettono a fare ste fesserie...voglio vedere come "decollerà" il formato....
Speriamo bene...sono 3 films fantastici...
-
Sappiate che, prima di Michael J. Fox, Zemeckis aveva ingaggiato come protagonista Eric Stolz (La Mosca 2, Pulp Fiction). Quest'ultimo ha girato quasi 30 minuti di film (si, ben 30 minuti) prima di essere sostituito.
Tali scene sono il "Santo graal" di qualunque appassionato della serie e sono ancora oggi introvabili (in rete si rimediano solo foto). La loro inclusione nel cofano Bluray sarebbe stato un evento storico: peccato però che Bob Gale abbia già posto il "veto" (per motivi legati al "rispetto verso Stolz", dice lui... ROTFL...).
-
Per chi non le conoscesse quà ci sono 42 foto dal set con svariate scene girate con Stoltz prima della sostituzione
-
Anche qua:
http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/eric_stoltz/
-
Ottima notizia....
Speriamo in un lavoro con i fiocchi...
-
That's the power of looooveeeeee
-
Non può che farmi piacere....:)
Ma la notizia che il Master originale era andato in fumo assieme all'incendio degli Universal Studio a Los Angeles? :eh:
walk on
sasadf
p.s.:E' anche la mia trilogia preferita:read:
-
back to the future
I film ormai sono tutti stati digitalizzati,quindi il master HD sarà stato fatto secondo i migliori canoni.
Anche se ho l'ultimo cofanetto che è meraviglioso,comprerò ugualmente la trilogia in blu ray.:eek:
-
io ho appena preso l'ultimo cofanetto con DTS in lingua originale ... dubito proprio che prenderò il BD ... mi spiego meglio, se avessi in lingua doppiata sicuramente prendere il BD per godermi un PCM inglese ma avendo già un ottimo DTS inglese (sensibilmente superiore al DTS italiano) direi che risparmierò i soldi del BD.
bye
-
mioooo!!!!!
ehm, qualcuno mi regala un lettore blu-ray per guardarli? :D
-
Un solo commento:
"GRANDE GIOVE!"
-
sarà un buon motivo per passare al BD! :D