Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...-now_3438.html
Lo storico produttore di diffusori americano annuncia la disponibilità per il mercato interno dei nuovi diffusori della linea "Control NOW", caratterizzati da una forma curva per una immediata installazione su qualsiasi superficie, sia orizzontalmente che verticalmente
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Le solite patacche plasticose :(
Ogni volta che esce una serie del genere per me è una brutta notizia
-
O.T. nel 1976 !!! ho acquistato una coppia di JBL 4311 Control Monitor, sono sempre li, efficientissime, mai speso 1lira o 1cent. di manutenzione.
Mi rendo conto che se avessero continuato quel genere di produzione sarebbero falliti.
-
Sono casse ad uso "lavorativo".... Comunque non e' vero che siano eterne... Io ho avuto delle decade 10 e 12 (se non ricordo male il nome) ... dopo qualche anno la differenza nel suono si sentiva parecchio... i supporti ... dopo qualche altro anno belli secchi sfarinavano...
-
... forse era control 11 e decade 12 la nomenclatura...
-
@ Maurino, qui siamo O.T., quindi non parliamo di altre casse che non siano quelle del 3d.
Comunque la versione da me citata, cesso' la produzione in quegli anni ed e' stata 'ripresa' circa 15 anni dopo, a grande richiesta,ma non era le 'medesima'.