LE52F96BD subito o aspettare TH50PZ800 ?
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, è la prima volta che scrivo anche se vi leggo spesso, vi faccio subito i complimenti per la vosta competenza in materia, davvero impressionante. Scusate se mi intrometto nella discussione ma a chi e' molto pià informato del sottoscritto chiedo consiglio per acquisto. E' da tre anni che ho il samsung 40m60 ed ero intezionato a cambiarlo con il samsung LE52F96BD, che lo reputo un buon pannello ma da un pò di tempo seguo le vostre discussioni sui nuovi panasonic tanto che mi è venuto il dubbio che forse è meglio prendere il nuovo TH50PZ800.
Che faccio passo al plasma? Considerate che ho l'abbonamento a skyHD e uso regolarmente il pc, attaccato al TV per: internet, film, dvb-s ecc... ed uso anche PS3 e XBOX360. Insomma l'uso in SD non mi interessa.
Se qualcuno sarebbe così gentile da sciogliermi questo dubbio, passerei subito all'acquisto.
P:S. ho visto che su Online Store il samsung lo vendono ad un prezzo molto conveniente, che Voi sappiate è sito affidabile?
Grazie di nuovo e scusate se avessi sbagliato qualcosa.