problema con marantz dv7600 usato
Un saluto a tutti
Ho acquistato un player universale usato, un marantz dv7600, scelto soprattutto per le sue qualità audio, ma anche sul fronte video dovrebbe difendersi bene.
L'ho inserito in una catena video che utilizzo da tre anni, con grande soddisfazione e che comprende un vpr dlp infocus il 4805 collegato ad un htpc via cavo dvi-hdmi (da 10 mt. + adattatore m1da-dvi).
Il vpr viene pilotato alla sua risoluzione nativa.
Ora il 7600 dovrebbe sostituire il suddetto htpc, tuttavia collegando la sua uscita hdmi, riscontro che al vpr l'immagine scorre giusto un paio di secondi per poi perdere tutti i colori e contorni per scurire quasi completamente, per poi tornare ad essere normale, riperdere la sua integrità di nuovo ecc... in un ciclo infinito. Come se qualcuno staccasse il cavo e poi lo riattaccasse (il vpr però non segnale di perdere il segnale). Questo problema appare per tutti i formati e le risoluzioni selezionabili sul 7600, anche senza riprodurre alcun dvd. L'uscita component non è utilizzata, ma lo è la scart rgb (comunque ho provato a staccarla senza alcun risultato).
Ho provato a resettare l'uscita hdmi sul 7600 via menù fl un'infinità di volte, ho resettato la macchina intera....spostato il cavo di alimentazione ecc....ma il problema rimane.
Sono già in contatto col venditore per avviare il dv7600 all'assistenza.
Qualche possessore del 7600 ha mai sperimentato un problema simile ?
Grazie per le risposte
barena :cool: