Philips 32PFL77D - ne sapete qualcosa?
--
Ieri, sempre nella mia ricerca di un buon 32 pollici e avendo in testa di prendere il Panasonic 32LXD75F 100 hz, mi sono imbattuto nel Pana affiancato con un Philips 32PFL77D (sempre in offerta ma a un prezzo leggermente più alto nei "famigerati" negozi" Expert); entrambi trasmettevano la stessa cosa, cioè un film su Sky in analogico.
Premetto che volevo prendere il 32LXD75F perchè l'anno scorso ho acquistato il fratellino 26 pollici sempre LXD 100 Hz e ne sono rimasto davvero soddisfatto (il confronto con altri modelli esposti, anche molto più costosi, che trasmettevano la stessa cosa era stato per gli altri Lcd impietoso...)
Insomma, ieri vedo il Pana e il Philips 32PFL77D affiancati (il Philips mi si dice che sia un 50 Hz) con le stesse immagini... sono rimasto sbalordito dalla qualità e dalla ricchezza di dettagli delle immagini del Philips.
Tanto per fare un esempio: si mostrava per qualche secondo su i due pannelli l'immagine di una carta geografica... beh, l'immagine del Philips 32PFL77D era ricca e dettagliata mentre quella sul 32LXD75F lo era decisamente meno.
Ho chiesto al commesso di cambiare le varie modalità video del Pana (Dinamico, Cinema...) ma il risultato non cambiava.
Che dire? ...sono rimasto perplesso... credevo che il 32LXD75F avesse un ottimo pannello ma ora trovo questo Philips (del quale non si riescono a trovare informazioni), che pur non avendo i 100 Hz ha una qualità dell'immagine superiore... e non sto parlando dei parametri che magari possono essere diversamente settati sul display, ma proprio della capacità di rappresentare più dettagliatamente l'immagine, qualità che dovrebbe essere, per così dire, "a priori".
A discapito del Philips 32PFL77D invece, l'angolo di visione: spostandosi lateralmente era meno ampio del Pana.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha informazioni sul tipo di pannello del Philips?