ho comprato questo TV LCD... pareri, consigli e questiti..
il modello è PHILIPS 32PFL7762
32" HD READY 1366*768 angolo visuale 176°, lum. 500cd/mq contrasto 12000:1 (sembrerebbe, poi vi spiego!) 3xHDMI decoder digitale integrato non MHP.
prezzo 599 ad euronics
http://www.consumer.philips.com/cons...2_IT_CONSUMER#
Secondo voi è un buon televisore o avrei potuto trovare di meglio a quel prezzo,
considerando che mancano le entrate VGA e DVI, e che io ci collegherei la 360 e sky normale ?
Inoltre, guardando le caratteristiche ho notato che da una parte dice contrasto 7500:1 mentre più giù 12000:1
poi confrontandolo con un mod. simile, ma sulla carta superiore, ho visto questo:
nelle caratteristiche avanzate viene riportato 1200:1
Che abbiano sbagliato all'euronics, basandosi sulle info del sito ? Magari il mio non è 12000:1 ma solo 7500:1 , e la cosa sarebbe davvero fastidiosa, perchè il contrasto elevato ha fatto pendere l'ago della bilancia verso uno schermo PHILIPS privo del VGA, a dispetto di un samsung con mionre lluminosità e contrasto, ma con questa entrata.
Altra cosa: sapete se collegato in DVI-HDMI con il pc a risoluzione 1360*768, mappa 1:1 oppure se fa lo schifo di downscalare la risoluzione a 1280*720 ?
Sapete darmi delle "dritte" per le impostazioni? Finora, anche con la 360 collegata in component, non ho trovato grandi benefici rispetto al tv CRT JV che avevo prima...
anzi... il contrato è talmente elevato che vedo i contorni troppo netti, al punto di diventare fastidiosi (con un bordino lungo le linee del contorno)
Per avere una buona immagine devo ridurre la nitidezza a 2!
pls... l'ho pagato 599, ma se devo cambiarlo sono ancora in tempo! :P (ovviamente si accettano consigli su prodotti disponibili all'euronics :P)