Parere acquisto optoma hd700x
Oggi finalmente ho preso questo bel videoproiettorino al posto dell'infocus in72.Appena mi hanno messo la scatola in mano ci sono rimasto,non credevo fosse cosi piccola.Questo videoproiettore sembra un giocattolo,e' piccolissimo e pesa solo 2 chili,purtroppo ha pochissimo zoom,e per pochissimo intendo non piu di 10 15 cm,quindi bisogna stare molto attenti alla distanza.L'ho collegato subito in hdmi con la ps3,e devo dire che mi e' passata la paura,la differenza rispetto al cmq ottimo infocus in72 si vede eccome,sopratutto nei dettagli,l'immagine risulta piu chiara e nitida,dando una piacevolissima visione.Discorso diverso invece per quanto riguarda la profondita' del nero,e forse anche dei colori,pur essendo ottimi.Il nero dell'infocus che avevo era migliore di questo,non che questo sia grigio,ma da meno senso di profondita' all'immagine,peccato anche se mel'aspettavo,devo dire che nelle fonti non hd preferivo l'infocus,anche se cmq i dvd normali sono godibilissimi anche su questo.Domani provero' perbene anche le fonti non hd,perche lavorando nei settaggi le cose migliorano e non poco,le impostazioni di default non sono un granche,cmq rispetto all'in72 ci sono molti tipi di settaggi.Per ora posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto,secondo me per 650 euro non si puo' chiedere di meglio,per chi si avvicina per la prima volta nel mondo della proiezione,sicuramente rimarra' stupito per la qualita' che offre questo vpr a questo prezzo.se avete domande chiedete pure;domani postero qualche altra impressione ciao!