dvd con uscita component o deinterlacciatore esterno
salve volevo acquistare un nuovo lettore dvd e ho un budget di 300 euro circa. ora mi si presentano varie altermative da abbinare a un plasma, un sintoampli marantz e un decoder dreambox.. Per il plasma non sarebbe male far arrivare un segnale gia de interlacciato, le soluzioni ora sono comperare un dvd con uscita component oppure affidarmi a de interlacciaore esterno tipo http://www.shootandshow.com/AV%20equ..._component.htm che vendono anche su plasmapan. ora vorrei sapere quale delle due soluzioni è la migliore. volevo qualche aiuto perchè non riesco a trovare che de interlacciatore monta il pezzo esterno, ho visto buoni lettore che montano il faroudja fl2200 che dicono sia molto buono ma non so se uno integrato nel lettore dia gli stessi risulati di un dedicato. Poi bisogna contare anche avendo un decoder che dicono possa essere attaccato a questo deinterlacciatore esterno ma penso che questo abbia un solo ingresso e che quindi dovrei prenderne uno per il lettore e uno per il decoder. non sarebbe possibile far entrare i due segnali s video nel sintoamplificatore e far andare la scart con i segnali nel de interlacciatore esterno e da quasto al plasma? l'ultima possibilità è comprare un lettore dvd con uscita component e usare il de int esterno solo per il decoder ma dovrei avere qualcosa per mettere assieme i due segnali visto che il plasma ha solo un ingresso di questo tipo. scusate sa ho fatto un po di confuzione ma non sono un esperto, vi sarei grato se mi consigliaste prodotti(lettori dvd, de interlacciatori esterni e altro) per portare a termine il mio home theatre.
grazie mille
Re: dvd con uscita component o deinterlacciatore esterno
Guarda che quello che hai postato non è un deinterlacciatore, ma un convertitore video da RGB su Scart a Component su RCA.