Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...nema_3351.html
Gli appassionati della saga di Guerre Stellari si preparino a ritrovare la forza perché l'annunciata nuova serie animata TV verrà introdotta da un lungometraggio animato in CG che arriverà nelle sale cinematografiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
nonostante sia fan della Saga con la S maiuscola, non riesco a digerire la serie animata. penso sia il taglio grafico non convenzionale che la faccia allontanare dalla consacrazione a cult
-
-
D'accordo anch'io.Stesso discorso vale per la serie animata di Star Trek,ho il cofanetto per completezza di collezione,ma non ho mai avuto la voglia di vederlo.
-
Caro George,
invece di dillettarti con questo CG da bimbotti (ho visto di meglio nei videogiochi....) sarebbe il caso che ci fornissi una data per l'esalogia in bd...
-
Non avete scritto la cosa più importante, Questo Filmo in CG è la prima prodizione Lucasfilm pensata per la Proiezione (cinematografica) in 3D :D, chiaramente in Digitale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Questo Filmo in CG è la prima prodizione Lucasfilm pensata per la Proiezione (cinematografica) in 3D
potrebbe essere l'unica attrattiva....
-
Anche a me, da fan accanito, non mi piace affatto la scelta stilistica fatta: sembra un film preso da un videogioco di cinque anni fa, e nemmeno di quelli fatti meglio!!
Ma che senso c'ha un filmettino così!?!!?:wtf:
Andassero a vedere l'ultimo volo della Osiris, e lì stiam parlando di un film in CG di un lustro addietro!!:rolleyes: :nono:
BAH!!:mbe:
Non so nemmeno se ci andrò al cinema, forse per completezza di conoscenza della intera saga...
walk on
sasadf
-
Ma io un film di Clone Wars l'avevo già visto erano gli episodi dei cartoon messi insieme... questo cos'è la stessa cosa, ma mandata nei cinema (era uscita solo su DVD), un remake disegnato meglio, un sequel, un prequel (:eek: )... insomma chellè?
A me comunque il design della serie non era spiaciuto certo l'impatto iniziale ti lasciava un pò così poi però ti abituavi e non era così male...
Bah la mia fame di SW è tale che mi andrebbe bene anche se me lo facesse
il disegnatore de "La Linea" con sfondo bianco e i personaggi bidimensionali :D
fanoI
-
Spremi spremi il limooooneeeeee.Direi che siamo alla frutta : )
-
....o meglio alla scorza...:nono:
walk on
sasadf
-
Mah io son di bocca buona.. me magno pure la scorza :D
Chissà se un giorno tira fuori dal cassetto 7-8-9?
-
Io sarei piu' propenso ad una bella serie Scifi
a partire da dopo episodio 7
ed una seconda serie sul passato della galassia
-
Appena visti non più di 20 secondi del trailer...:eek:
una sola parola, indecente....:mad:
Davvero una triste scelta, un passo falso non da poco per una serie davvero mitica...
Peccato davvero.