Re: Re: Mi sembra di no...
Citazione:
Originariamente inviato da JUMBO
Qui non si stava mica parlando di questo :mad:
Mi spiace, il problema è che fino a quando qualsiasi tecnologia di proiezione digitale, in casa o al cinema, si vedranno come il d-ila, dlp o lcd, IO sarò contrario.
Saranno comodi, belli, trasportabili, facili da installare, economici, nascondibili quanto vuoi, ma fino a quando non vedrò qualcosa di decente a livello di 'realtà' d'immagine, non potrò dare l'OK e tantomeno portarli in casa.
Poi ognuno è in grado di valutare i pro ed i contro e scegliere a seconda della proprie necessità.
Oggettivamente la tecnologia sta sì facendo passi da gigante, ma io personalmente non spenderei 7500€ per un 'affare' che proietta un'immagine ancora così fredda. (ti ricordi il discorso del cd-player definitivo?)
Diciamo che se la scelta si restringe tra d-ila e dlp, io non ho mai visto un dlp da 7500€ che proiettasse un'immagine come quella del d-ila. Mi piacerebbe fare un confronto col 300 della sim2.
Ciao
ps: Poi, quando costeranno 500€, e la lampada eterna (o quasi) si potrà fare un pensierino per sostituire il televisore.