Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pa...-ray_3341.html
La major hollywoodiana annuncia la volontà di voler ripubblicare tutto il catalogo rilasciato in Blu-ray disc prima del famoso passaggio in esclusiva all'HD DVD. Tra i titoli più attesi ritroviamo anche la trilogia di Mission: Impossibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
MI:3 in HD-DVD e' un titolo eccezionale...se la qualita' e' la stessa non si puo' perdere.
-
Voglio Transformers !!!! Fino ad allora il mio HD-DVD restera' in casa mia !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
Voglio Transformers !!!!
Per adesso non si parla del catalogo esclusivo HDDVD, ma dei titoli che erano già stati rilasciati in Bluray *prima* che la Paramount passasse all'HDDVD nell'Agosto 2007.
Comunque, giusto per curiosità, io già un paio di mesi fa avevo preso Dreamgirls su Bluray da Amazon (a 14,95 dollari :) ), per cui in realtà, per certi titoli, la disponibilità c'è sempre stata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
MI:3 in HD-DVD e' un titolo eccezionale...se la qualita' e' la stessa non si puo' perdere.
E' la stessa di prima, sono già usciti fra il 2006 e il 2007 e molti già nei magazini "congelati" dall'estate scorsa
-
Non è che c'è sempre stata, è che molti store, Amazon compreso, avevano ancora materiale di vecchia pubblicazione, intendo materiale pubblicato ancor prima del noto accordo Toshiba-Para. Quello era materiale già pagato dai vari negozianti ai distributori e che comunque poteva essere tranquillamente venduto.
-
...a me risulta che i due di Eastwood siano Warner, almeno le mie copie... :rolleyes:
-
Infatti,sono assolutamente Warner.
-
bha.A parte i film di Eastwood, non ne prenderei uno.Ok i guerrieri della notte, ma non credo che l'edizione italiana abbia nulla più di un dolby stereo.
-
"I guerrieri della notte" non credo sarà in stereo, direi sarà mono; per ora la versione statunitense ha
Ing DD5.1
Fra DD1
Spa DD1
e immagino che il tedesco e l'italiano di una futura ipotetica uscita europea avranno la stessa sorte
In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek:
-
"I guerrieri della notte" non credo sarà in stereo, direi sarà mono; per ora la versione statunitense ha
Ing DD5.1
Fra DD1
Spa DD1
e immagino che il tedesco e l'italiano di una futura ipotetica uscita europea avranno la stessa sorte
In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek
-
Ing DD5.1
Fra DD1
Spa DD1
In compenso il restauro video è fenomenale, da mascella slogata :eek
-
Mi sembra ovvio che il mio "bombardamento" appena sopra non era voluto ;) Era da qualche pagina che sfogliando il forum o postando un messaggio mi andava in timeout il caricamento e a bianco la pagnia del browser quando in realtà il messaggio partiva
Scusate :rolleyes:
-
In effetti il dittico "giapponese" (Flags&Letters) di Eastwood andrebbe tolto dalla news...
Domanda invece per i più informati: l'ultimo film dei Cohen, "Non è un paese per vecchi" se ben ricordo al cinema era distribuito dalla Miramax, quindi in teoria il BR lo dovrebbe distribuire qui da noi la BVHE però leggo che il DVD è annunciato il 24/6 proprio da... Paramount! :confused: Ne sapete niente?
Ciao!
Marco
-
L'unica cosa che so e' che la versione USA,che ho,e' Buena Vista...