Re: autocostruzione o no?
Autocostruirsi le casse da molta soddisfazione, ma attento se non lo hai mai fatto prima..... ci sono molti trucchi da conoscere.
Tieni presente che trovi qualche sistema usato a prezzi decisamente intressanti...
La scelta spetta a te, devi decidere quanta fretta hai e che rischio sei disposto a mettere sulla bilancia, e sopratutto se le vorrai rivendere in futuro!
La scelta spetta a te. buona fortuna. Ilario
Citazione:
henrys ha scritto:
ciao a tutti!
vorrei farmi un impiantino e mi hanno detto che la ciare fa prodotti di ottimo livello e si spende anche poco e in certi casi suonano anche meglio di prodotti molto piu' costosi!
ora, ho un budget di circa 2000 euro e nn so se costruirmi io le casse oppure se acquistare un kit..
in una stanza di 5x4 metri che casse mettereste x quella cifra?
userei solo l'impianto x vedere film
dispongo già di un marantz sr 4300
potete darmi qualche consiglio?
grazie in anticipo
ciaoooo
casse autocos..............
;) dear henrys se fossi in te prenderei in seria considerazione gli altoparlanti coral, forse un p'ò costosi ma dal risultato certo.
c'è un libricino nei negozi specializzati con tutti i tipi di progetti dall'hi fi all'home cinema, io mi sono attenuto al progetto thx con la serie rs certo mi è costato ma ti garantisco che sono soddisfatto appieno e la cifra spesa è stata ampiamente ripagata.
la sola cosa che non ho fatto è stata l'impellicciatura che è stata eseguita da un falegname, usando il ciliegio rosso.
se vuoi ti posso mandare una e-mail con delle foto.
p.s. fammi sapere ;)