Il film è adir poco orrendo, non commettete il mio stesso errore, non sprecate tempo e soldi.
Visualizzazione Stampabile
Il film è adir poco orrendo, non commettete il mio stesso errore, non sprecate tempo e soldi.
concordo l'idea poteva essere evoluta meglio...
la recitazione proprio scadente
davvero un film da sconsigliare!!
già fatto:(
ciao
igor
ps: veramente molto scarso
Io faccio la voce fuori dal coro (anche perchè i film che sprizzano CG da tutti i pori mi piacciono molto) e non disdegno questa pellicola soprattutto dal punto di vista visivo (anche se certe cose potevano essere fatte meglio); concordo che il film non è chissà che, ma una visione (soprattutto con impianto HT) non la sconsiglierei....
una sola parola.......... terrificante.........:p
se devo vedere computer grafica...... gioco con i Vg
Un film che si dimentica molto in fretta, non è proprio inguardabile ma se potete evitatelo.......non vi perdete niente.
Riesumo il post perchè quando ci vuole ci vuole: il "film" è sicuramente candidato alla top ten di tutti i tempi nella classifica dei peggiori film DI SEMPRE:eek: :( :cry: .
Ho un figlio di otto anni per cui ho pensato che potesse essere almeno fruibile da lui, risultato? Al confronto i Power Ranger sono da Oscar!!! e non sto scherzando!
Merita di essere visto proprio per capire quanto ci si può spingere in basso:nono: :nono: :nono: