Visualizzazione Stampabile
-
marantz cinemarium
non ricordo se in questo forum o in un altro..
ma avevo scritto un post sull'inutilitą concettuale e pratica di costruire soundbar che usassero il rimbalzo delle pareti come mezzo per generare un effetto surround efficacie, e come invece sarebbe stato molto piu economico e realitico un effetto ottenuto tramite la modulazione e l'equalizzazione del suono.
le mie considerazioni paiono essersi concretizzate con il soundbar di marantz, ho trovato una prima recensione completa e questo apparecchio, che utilizza una tecnologia come quella descritta sopra, pare essere di gran lunga il soundbar pił performante, soprattutto dal punto di vista della resa dei canali posteriori. e, a differenza della tecnologia yamaha, non necessita di stanze con caratteristiche architettoniche particolari per rendere bene le sue potenzialitą
spero di non violare il regolamento segnalandovi in link tale recensione da un sito estero:
http://www.trustedreviews.com/home-c...01-Soundbar/p1
ciao a tutti!
-
Ciao Uroboro,
ho dato una occhiata alla recensione da te indicata, sembra un prodotto molto interessante per me, vorrei sapere se e quanto possa essere utile l'abbinamento di un sub a questo impianto.
Grazie.