consiglio su Denon PMA 1500ae
Ciao a tutti , ho deciso di acquistare un amplificatore 2 ch da affiancare al mio sistem Home theatre che per i film mi da olte soddisfazioni ma per l'audio a due canali meno, le casse che utilizzo al momento sono due monitor audio Radius 90 ed ero orientato sull'amplificatore in oggetto, prima di tutto l'ho sentito suonare con de Pro-AC studio e devo dire che mi è piaciuto molto anche se non mi irtengo un audiofilo capace di percepire le varie sbavature a livello sonoro inoltre i due diffusori non sono certo da paragonare ai miei..... anchese , meno importante, mi è piaciuto molto pure sotto l'aspetto estetico e qualkitativamente mi è sembrato un ampli ben costruito e massiccio, vorrei fare una spesa anche lungimirante in previsione di sostituire un domani i diffusori attuali con qualcosa di + performante ed eccomi quì a chiedere consigli a voi sul suddetto ampli...... grazie anticipatamente a tutti coloroche mo risponderanno
P:s: non ho pultroppo la possibilità di poterlo ascoltare in accoppiata ai miei diffusori
Ciao Fabrizio
modifica/elimina il messaggio