Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...nica_3259.html
L'inglese Benjamin J. Heckendorn ha realizzato in proprio una versione molto particolare della PlayStation 3, completa di tastiera, display da 17 pollici e diffusori. Ne esiste un solo esemplare che verrà venduta all'asta
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
... altre foto e specifiche qui:
-> http://www.engadget.com/2008/04/10/t...get-with-love/
... cmq questo è fuori come un "balcon".... cioè c'ha un caxx da fare tutto il gg??? (nel senso buono della parola visto cosa riesce a fare :eek: )
... sarebbe interessante la messa in produzione di una versione del genere... ovviamente con uscita hdmi x gestire una tv esterna + "seria".
... ti elimini sul nascere il problema PSP e PS3 :D
... anche se non mi è chiaro come ha fatto ad accendere la PS3 e subito c'era già un gioco "caricato ed avviato" ... ed il tempo di caricamente non lo registra/riprende??? :rolleyes:
-
E' un bel mattoncino considerando i notebook attuali, però bella l'idea.
Ma hanche le batterie per funzionare senza cavo corrente??? :cool:
-
... direi proprio di no...... basta guardare il video :rolleyes:
-
SI ho visto il video; ma pensavo ci fosse anche questa opzione... :D Cmq non credo sia un oggetto che sony prenderà in considerazione...ormai la gente vuole i megaschermisupergigantialcubo!!! :cool:
-
... si beh ovvio.... a sony conviene produrre una PS4 invece che riprogettare la PS3 :asd:
... cmq un'azienda come Logitech potrebbe studiare un "addon" simile (uno scatolotto che incastra la ps3 un pò come un box esterno x hdd).
... secondo me, se venduto a 150/200€, magari trova una buona fetta di mercato e di potenziali clienti.
... ormai vige la legge del: "ce l'ho + grosso di te e quindi sono + figo e quindi tu 6 una M." ... ah, beata ignoranza :asd:
-
Che geniaccio il ben...
Ben è davvero un genio
fosse la prima volta mi stupirei.
invece mi chiedevo quando avrebbe fatto la ps3 portatile...e infatti mi ha smentito subito.
Comunque non è che il ragazzo sia un fancazzista, è proprio il suo lavoro e la sua passione. oltre a quella di essere un ing. elettronico, come potete notare, coi i cosiddetti dove devono stare...
Mi chiedo le aziende che aspettano a metterlo sotto contratto....
Un plauso (l'ennesimo) al buon Ben.
Continua a stupirci fratello!
;)
PS se non erro vende anche ciò che crea.
Fossi in voi mi butterei sull' N64 portatile! :D
maggiori info qui! --> http://benheck.com/
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
PS se non erro vende anche ciò che crea.
... si.... ma hai presente a che prezzi??? :rolleyes:
-
certo
è ovvio che sia impossibile averli a basso prezzo!
è tutto fatto a mano!
ma per sfizio si può anche fare. ovviamente se interessato ;)
-
... l'idea non è male.... ma sono + i contro che i pro del caso (vedi assitenza/garanzia).
... fosse fatto su scala industriale, sarebbe una cosa interessante x molte persone. così è solo uno sfizio che trova, materialmente, poco vantaggio.
... cmq tanto di cappello a farlo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... cmq tanto di cappello a farlo :D
Exactly my point ;)
-
A me è piaciuto un sacco quando ha fatto spazio sul tavolino :ave:
-
... pensa a quando lo farà con la prossima creazione :asd: