Visualizzazione Stampabile
-
Cavi audio schermati
Ciao a tutti,
dovrei far passare i cavi audio per le due casse posteriori connesse al sintoamplificatore dentro delle canalizzazioni limitrofe a cavi elettrici.
Vorrei quindi utilizzare dei cavi schermati ... però ... ecco ... mi dareste qualche consiglio su dove comprarli e quale tipologia comprare? Vorrei prendere dei cavi buoni che mi durino nel tempo (visto che devo ficcarli nel corrugato sotto traccia vorrei poterli mettere e non cambiarli per anni).
Io vivo a Roma ergo se potete indicarmi anche un negozio fisico o online ... beh ve ne sarei molto grato!
Salutoni :)
Ash
-
Complicato mettere cavi di potenza con cavi corrente vicini...dipende anche da quanto spazio ha nella canalina vistoche dovrai passare 4 cavi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Complicato mettere cavi di potenza con cavi corrente vicini...dipende anche da quanto spazio ha nella canalina vistoche dovrai passare 4 cavi...
Beh il diametro del corrugato posato sotto traccia é di 1 cm e attualmente é libero per il 60% circa.
Pensi che nonostante la schermatura il risultato sarà mediocre? :confused:
-
Corrugato da 1 cm, occupato da cavi per il 40% metti che un poco di spazio devi lasciarlo per poter avere gioco a tirare i cavi...ti rimane meno di mezzo cm per due cavi (ciascuno bipolare)...in pratica ci passano solo cavi di dimensioni tutto compreso da 1mm2 per polo. Non è molto per dei cavi di qualità...