3/3,5 metri. Che Tv Full Hd Serve???
Salve a tutti..e da un po di tempo che in giro leggo che per la distanza sopracitata da me un 46 pollici è poco per apprezzare la tecnologia full hd.
Ma sarà vero?
Un 46 pollici vedendolo dal vivo mi sembra molto grande, a fatica credo che non riuscirei ad apprezzare un full hd.
Se fosse vero che display ci vorrebbe per una distanza del genere?Da 3/3,5 metri sarebbe meglio un Hd ready?Se si perchè?
I principali usi del tv sarebberò PS3-qualche BluRay-Tv standard-più avanti un decoder digitale HD-e a volte lo userei anche come monitor pc, in cui vederci i film scaricati in hd a 720p.
Che calcolo dovrei fare per trovare la grandezza che mi serve?
A mio parere sarebbe inutile un tv 46 pollici guardato ad 1,5/2 metri..starebbe male anche come arredamento un divano posizionato ad un tv così grande e così da vicino.
Sarei molto grato in un vostro aiuto perchè ormai devo comprare questo tv samsung LE46M86BD.
Ciao a tutti
distanza 3 3,5 metri full vs hd
Ciao Wappo_86 anche il sottoscritto ha lo stesso problema;
ho due divani messi ad angolo e quindi con diverse distanze di visioni; la piu' lontana e' di 3,5 metri dalla tv.
io opeterei per un 50 ma non so se full o no.
pero' volevo chiedere ad oggi quale e' la vera differenza di prezzi tra un 50 fullhd e un 50 solo hd;
sicuramente in passato c'erano differenze abissali oggi (aprile 2008)come e' la situazione???
quale e' il plasma da 50 full hd che costa meno ????? a prescindere dalla qualita'????