consiglio sintoampli per diffusori b&w 684
ciao a tutti sono iscritto da poco e come voi sono un appassionato. sto rinnovando il mio impianto home cinema la mia scelta sui diffusori e b&w 684 frontali ,686 posteriori ,centrale htm62 per il sub sono indeciso tra velodyne spl1000 e sunfire hrs 10 solo che sunfire lo fa solo in nero, a me servirebbe in cilieio ma velodyne costa un po troppo per le mie possibilita.se avete qualche altro consiglio vi sarei grato. il vero neo e il sintoampli tra denon 2808 e pioneer vsx lx60, se qualcuno abbia ascoltato questi due e sentito la differenza, perche mi hanno parlato molto bene del pioneer ma mi hanno consigliato il 3808 di denon per questi diffusori solo che costa troppo per le mie possibilita. leggendo le caratteristiche dei due denon il 2808 pare che abbia solo in meno la potenza di 20w , la connessione a internet,il sistema gui e hdcd ma a me questo non interessa mi interessa come suona la corrente che emana ai diffusori, mentre pioneer e piu completo, ma come suona non lo so. da premettere che cerco un buon compromesso tra musica e cinema. spero di avere al piu presto i vostri consigli , grazie .:O