Installazione VPR, piccola delusione
Ciao a tutti, ieri finalmente mi è arrivato il telo e la staffa. Il telo è un manuale cineroll con base 244 che tolti i bordi diventa 234. La staffa l'ho montata sul soffitto nell'angolo a dx e a circa 3mt dallo schermo.
Prima di venire al dunque devo dire che purtroppo la posizione del vpr l'ho presa troppo avventatamente e con lo shift orizzontale non riesco a spostare l'immagine di quanto basta, devo girarlo un pelino ma il bordo sotto diventa storto e non ho una correzione trapezoidale orizzontale :cry: ...non avevo il telo quando provavo la posizione e non mi accorgevo che non era perfettamente perpendicolare quindi devo spostarlo, ribucare e tutto lo sbattimento del caso, pazienza.
Comunque la piccola delusione è dovuta alla qualità di visione, è come se il telo fosse cosparso di brillantini (mene accorgo tanto sul bianco) e non capisco come mai, qualcuno sa darmi una dritta?
Anche dal dettaglio sono rimasto un pò deluso, forse mi aspettavo qualcosa di più passando dal muro al telo o forse la posizione definitiva è troppo penalizzante di quando lo tenevo in mezzo alla stanza sulla scala, perfettamente centrato.
Grazie per eventuali consigli
Ciao