Chi si è cimentato con il piatto in questione?
Qualcuno mi sa dire come va la funzione che permette di digitalizzare il vinile sul pc?
Chi ha esperienze in merito anche con altre macchine e quali sono gli eventuali problemi?
Grazie per le risposte
Visualizzazione Stampabile
Chi si è cimentato con il piatto in questione?
Qualcuno mi sa dire come va la funzione che permette di digitalizzare il vinile sul pc?
Chi ha esperienze in merito anche con altre macchine e quali sono gli eventuali problemi?
Grazie per le risposte
Ciao... il piatto in questione lo conosco "di vista", ma non l'ho mai usato, quindi almeno sullo Stanton non so aiutarti più di tanto. Però ho avuto per qualche mese (ma lo avrò usato 4-5 volte), il Numark TTusb. Sicuramente il Numark è più economico, ma sostanzialmente non credo ci siano enormi differenze. Che ti posso dire? Per togliersi lo sfizio di passare in digitale la collezione di vinile, è ottimo. Il sw è abbastanza facile da usare e il risultato è più che decente. Io però non ho usato quello fornito col Numark, ma un applicazione che stava in Toast (il programma di masterizzazione per Mac). Secondo me lo Stanton è un buon acquisto, magari gli cambi la puntina, se non ti soddisfa.
Ciao!