Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3182.html
Insieme ai "piccoli" TX-SR 506 e 576, Onkyo rinnova il suo sintoampli HD di attacco e il nuovo TX-SR606 sarà disponibile in Italia a partire dalla prima settimana di maggio ad un prezzo invariato rispetto al suo predecessore 605
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottima notizia...così magari cala ulteriormente il prezzo del 605....
-
Ma il chip Faroudjia, rispetto al reon, come va?
Anche se, vista la differenza di prezzo, posso già farmene un'idea :asd:
Cmnq ottima notizia, per me che stavo per comprare proprio il 605, dire che qualche altra settimana può anche passare
-
upscaling video solo fino a 1080i?
mhh
un po castrante come news...
-
140 watt a 6 Ohm e invece con casse ad 8 Ohm che succede?
Quanto perde l'amplificazione???
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Guarda che anche il 605 monta il Faroudjia LINK
-
Questo fa proprio upscaling a differenza del 605?
Ma si ferma a 1080i invece che 1080p come il prossimo HarmanKardon 255?
Bisognera' vedere il prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Cmnq ottima notizia, per me che stavo per comprare proprio il 605, dire che qualche altra settimana può anche passare
Bisognerebbe vedere anche i vari livelli di classi del faroudjia...che io sappia la EDGE e la versione *base* mentre la CINEMA è la versione top.....
C'è da dire che il faroudjia è un chip con qualche anno in più rispetto al Reon il che comporta un pregio e un difetto secondo me.
Il pregio è che gli anni comportano di conseguenza migliorie dettate dagli aggiornamenti, il difetto è che la *struttura* rimane la stessa.
-
Faroudjia??!
Ma scusate si tratta dello stesso chip EDGE che monta il 605.Possiamo quindi sperare anche in un aggiornamento fw per un upscaling @ 1080i anche sul "vecchio" 605 ???
-
Io so che il Far va bene in ntsc e non tanto in pal. (vabbè che quasi tutti lavaorano così...).
-
Faroudjia
Il Faroudjia del 605 e' idem (su carta..)al 606 ,ovvero Faroudjia EDGE.
-
Ci sono altre migliorie rispetto al 605, tutto sommato, a quel prezzo, è un validissimo sintoampli. ;)
Temo invece che il nuovo H/K non sarà altrettanto economico... :(