scusate la domanda probabilmente stupida , ho provato ad usare la funzione ricerca su questo forum, l'unico risultato che ho è una pagina web bianca :wtf:
tornando alla domanda in oggetto, c'è qualcuno che può aiutarmi ?
Visualizzazione Stampabile
scusate la domanda probabilmente stupida , ho provato ad usare la funzione ricerca su questo forum, l'unico risultato che ho è una pagina web bianca :wtf:
tornando alla domanda in oggetto, c'è qualcuno che può aiutarmi ?
Non so se qualcuno in passato abbia affrontato questa questione.
Potresti andare sicuramente sul sito di qualche casa madre che ti interessa (nad, rotel, per fare alcuni esempi) e vedere nelle caratteristiche tecniche se qualche modello supporta quello che cerchi.
Advance Acoustic: MAP 305 DA MK II
...perchè di questa richiesta?Hai una meccanica CD solamente?
grazie per le risposte ;)
@ antonio leone
ti spiego subito, ho da poco acquistato una PS3, e, come scritto in un altro mio post, avevo intenzione di acquistare il Denon PMA-1500AE, ma guardando una foto del lato posteriore di questo ampli, ho notato che non c'è l'ingresso ottico... poichè attualmente sono impossibilitato a posizionare 5 o più satelliti per l'ascolto surround, cercavo un valido ampli stereo sia per ascoltare la musica, sia per sfruttare la PS3 (film/giochi).....
so che al limite una soluzione potrebbe essere prendere un sintoampli multicanale, ma da quello che leggo qui c'è pochissima gente soddisfatta delle prestazioni puramente 2 canali dei sintoampli..... ed alla fine, nel mio caso non lo sfrutterei nè per lo stereo, nè per il multicanale... o sbaglio :confused:
Se non sei intenzionato ad aggiungere ai diffusori frontali, il centrale, il subwoofer ed i surround, prenditi il Denon e dalla PS3 esci con il cavo A/V Stereo+S-Video:
http://it.playstation.com/media/2637..._ps2_fe001.jpg
se non erro un vecchio technics classe AA
ciao
Gianni
ciao jumpin
non sono sicuro ma ps3 puo uscire in analogico dalla presa analogica....
cè anche cavo in dotazione....
quindi usi l+r come ingreeso per l'ampli 2ch....
ciao
preceduto da sesa....
@ bottacina
si discute dell' Advance Acoustic qui :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71461
da quello che ho letto, chi lo ha provato ne è rimasto veramente entusiasta
@Il Sesa e lost001
come al solito, mi capita di avere la soluzione sotto agli occhi e neanche me ne accorgo :doh: :muro: :D :D :D
ora faccio qualche prova col mio vecchio ampli..... :)
ok, anche l'ultimo dubbio me lo sono tolto, che Denon sia :D :cool: ;)
per il 2 canali non è indispensabile avere l'ingresso digitale quindi puoi tranquillamente pigliarti un buon ampli StereoCitazione:
Originariamente scritto da Jumpin' Jack Flash
secondo me però potresti migliorare sensibilmente il comparto audio comprando un DAC (convertitore analogico/digitale) esterno dove entri con il cavo ottico che arriva dalla PS3 ed esci in analogico verso l'ampli stereo...
da quello che ho letto in un altro post, consigli i prodotti della Benchmark Media Systems.....
magari in futuro potrei anche acquistarne uno ;)
attualmente però, dopo aver visto il listino, non sono alla mia portata :doh: