Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...arzo_3156.html
Il 25 marzo, Sony Computer Entertainment rilascerà il nuovo firmware 2.20 per la console PS3. La novità più importante riguarda l'attivazione delle funzionalità interattive BD Live (profilo 2.0) per i Blu-ray, ma ci sono anche ulteriori interessanti miglioramenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Bene per il BD 2.0, anche se capirò se effettivamente mi interessa dopo aver provato qualche disco.
Ciò che mi preme è la qualità del comparto audio video più che le porcherie accessorie...
Ritengo che sia più importante avere la compatibilità con il DTS MA. Temo che non essendo indicato nell'articolo non ci sia neppure stavolta...
Ciao
Simone
-
Bella notizia davvero per i possessori di PS3
Spero che questo metta il 'pepe al c..o' anche agli altri produttori di lettori BR da tavolo, cioè che rendano il BD 2.0 disponibile da (quasi) subito e non a Natale! Altrimenti tanti potenziali acquirenti si dirotterebbero sulla PS3... e non ci vorrebbe una cima in marketing per capirlo...
-
Finalmente il RESUME PLAY!!! :D :D :D
-
E' logico che la ps3 sia aggiornata per prima, è il prodotto sony di punta, e deve essere così dato che per giocare nn vende come dovrebbe... mentre così vende come lettore blue ray. Sono sempre + convinto che la ps3 sia stata ideata non per creare una nuova consolle di gioco, ma per spingere il blue ray e il cell. Infatti come dicono i programmatori l'architettura non è certo ottimizzata per fare girare giochi...
-
Quindi se non ho capito male posso riprodurre i vecchi dischi wmv hd come open range,hero,ecc...!!!
Grazie
-
Qualunque cosa sia in realtà la PS3, sono contento di averla e la uso con grande soddisfazione.
-
@ceme10
mah... la 360, ad esempio, non li legge perchè hanno i drm. (cosa peraltro ridicolissima in quanto il formato è di M$ così come la console e l'idea dei drm nel formato)
-
Sono curioso di provare il mosquito noise reduction.
-
Chissà se....
Speriamo che i contenuti SD dei Blu-ray vengano una volta per tutte riscalati,e scocciante navigare nei menù e vedere il video proiettore che continua a cambiare risoluzione:mad:
Ancora niente DTS MA:mad:
Leggerà i file hdmwv finalmente con l'audio ????:(
E i File .MOv e .avi magari con Codec Dv ?:rolleyes:
Come Mediacenter lascia ancora molto a desiderare.:cry:
Ma perchè mi preoccupo,la cosa più importante è che legga bene i BLU-RAY!!:p
PS:Ma i BD masterizzati li legge ???
Lo so, c'è un thread apposito,stò sbarellando !!:D
-
Purtroppo, per il DTS HD MA bisognerà pazientare ancora fino alla versione sw 3.0, prevista per l'estate: questo secondo rumors ben informati. :rolleyes:
Speriamo che nel frattempo ci sia una bella sfilata di novità sul versante Media Center, magari sviluppando il supporto a FLAC e mkv e la compatibilità con hdd formattati in EXT3. :D
@ gnomopol:
Io credo che la PS3 sia stata progettata per essere il centro nevralgico di un moderno sistema di intrattenimento multimediale: piuttosto, non conosco programmatori, ma mi risulta che la quasi totalità dei giochi attualmente in commercio riesca a mala pena a sfruttare la metà delle potenzialità hw della console. ;)
-
il fatto che possa gestire HDD esterni formattati solo in FAT32 è un grosso limite
-
ciao,ma i firmware futuri oltre a portare il dtsma porteranno anche il dolby truehd...sempre tutti via hdmi cosi da leggere i loghetti su un eventuale onkyo nuovo?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
il fatto che possa gestire HDD esterni formattati solo in FAT32 è un grosso limite
Oltretutto, questo limita fortemente l'impatto della nuova feature della gestione di file superiore a 2GB, visto che rimane il limite di 4GB: in questo modo, addio riproduzione di contenuti HD da hdd. :(