DVD test

Discussione: DVD test

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di gioac78

gioac78 ha detto:
    Consiglio il "Gladiatore" e "Gli Incredibili", audio video di riferimento.

2. absolutesouls ha detto:
    CIAO SUDATO
    TI HANNO CONSIGLIATO BENISSOMO APPROVO TANTO HERO E QUANDO USCIRA' LA CITTA' PROIBITA POI........IMMAGINE E AUDIO DA 5 STELLE.
    UNA DOMANDA COME VA IL TUO LETTORE DV696,E' NEL MIO MIRINO.
    @ABSOLUTESOULS@

3. L'avatar di sudato

sudato ha detto:
    Hero l'ho comprato settimana scorsa, devo ancora guardarlo. Mi sono guardato Daredevil in DTS, audio fantastico, specialmente la scena nel bigliardo bar verso l'inizio del film.
    Eragon aveva una qualità videa stupenda... Comunque i miei DVD sono spesso versioni Francesi, quindi non saprei se si possono paragonare a doppiaggi Italiani, mah...
    Il 696 va molto bene, ma penso di venderlo il mese prossimo per prendermi un HD-DVD Toshiba, per il momento il HD-E1, fuori a circa 290 euro

4. L'avatar di sudato

sudato ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da gioac78
    Consiglio il "Gladiatore" e "Gli Incredibili", audio video di riferimento.
    Il Gladiatore , ma la versione in DTS esiste in Italiano?

5. L'avatar di marco00

marco00 ha detto:

gladiatore e incredibili no dts

non credo che gladiatore ed incredibili esistano in 6.1 ma solo in dolby digital 5.1.
    comunque a riguardo avevamo già aperto questo thread
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74969
    dagli uno occhio se ti interessa....
    comunque ho trovato interessante il "titanic" in dts 6.1 (seppur non sia un amante del genere ho comprato il dvd solo per sentire il titanic che affonda...)
    mi piacerebbe acoltare le versioni del "signore degli anelli" special edition (tutte in 6.1). io ho anche i 3 "blade" in 6.1 e non sono male (tra l'altro li trovi anche in offerta), credo che tutte le versioni di blade siano in 6.1.

6. L'avatar di enrydeus

enrydeus ha detto:
    Vi siete tutti dimenticati DEL RIFERIMENTO "LA GUERRA DEI MONDI".....impostatelo su DTS e alzate il volume......poi ditemi !!!!

7. L'avatar di gnakkiti

gnakkiti ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da sudato
    ...La foresta dei pugnali volanti, la scena dove la tipa cieca si trova in mezzo al cerchio di tamburi e il cinese lancia i fagioli... Ma guardatelo nella lingua cinese in DTS...alzate il volume, una cosa da paura...

Confermo in toto...incrediBBileeeee

p.s. ti ho corretto una parola
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

8. L'avatar di sudato

sudato ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Una goduria, vero? io devo ascoltarlo tutte le mattine prima di andare al lavoro

Citazione Originariamente scritto da marco00
    mi piacerebbe acoltare le versioni del "signore degli anelli" special edition (tutte in 6.1).
    Confermo che è molto bello Ma il video non lo trovo fantastico
    Blade II ce l'ho in Francese, DTS, come anche il Gladiatore, versione DTS in Francese

Stupendo anche Daredevil in DTS, il pestaggio nella sala bigliardo, stupendo

9. L'avatar di essepi

essepi ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Visto ieri, quella scena é incredibile, ma tutto il film é una goduria per il video e l'audio veramente di 'riferimento'. Naturalmente parlo della traccia DTS in Mandarino.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama