e questo????????? cos'è???

Discussione: e questo????????? cos'è???

Tag: Nessuno
  1. furlan ha detto:

e questo????????? cos'è???

cosa ne pensate??? vorrei qualche parere...

http://?????????

scusate per il titolo del thread...
    Ultima modifica di furlan; 17-06-2006 alle 09:49

2. P.L. ha detto:
    Ehm...ciao...

Ti conviene editare il tuo post...non sono consentiti per regolamento i link
    ad ebay

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

3. furlan ha detto:

vabbè...

...ne ho visti un bel po' anche in altri thread... io lo rimuovo ma allora mi aspetto che facciano lo stesso anche gli altri...!

ciao e grazie!

4. P.L. ha detto:
    Quelli che hai visto, saranno sfuggiti (per poco ) ai mod

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

5. furlan ha detto:
    vabbè ma scusa, non potrò mettere il link ma dell'argomento se ne può parlare no???!!! quindi: diciamo che su un noto sito c'è un tizio che vende "il ritorno del re" in versione 1080i... il testo dell'annuncio è:

----------------------------
    VENDO BACKUP SU 5 DVD
    BLU-RAY
    IL SIGNORE DEGLI ANELLI
    IL RITORNO DEL RE
    VIDEO 1920x1080i
    AUDIO DD 6.1 ITALIANO
    ATTUALMENTE NON ESISTONO I DISCHI SU CUI RIVERSARE QUESTO CAPOLAVORO DI MONTAGGIO A/V DI NUOVA GENERAZIONE
    IL FILE .TS OCCUPA 25GB QUINDI BISOGNA FARLO GIRARE CON VLC 8.4 TRAMITE IL VOSTRO HD
    X MAGGIORI INFO NON ESITATE A CONTATTARMI
    Formato video:.TS a 1080i HDREADY
    Formato Audio: DD 6.1 ITA
    INTROVABILE IN ITALIA
    IL MIGLIOR DVD HD X TESTARE I VOSTRI TV PROIETTORI HDREADY E I VOSTRI HOMETHEATREPC MEDIACENTER
    Disponibili altri titoli della collana IMAX HD
    ----------------------------

non ho postato alcun link e nemmeno alcun riferimento quindi non penso sia un problema aver riportato quanto sopra... a questo punto resta valida la mia richiesta iniziale: di cosa si tratta? è uno scherzo o effettivamente esistono film in questo formato???

6. L'avatar di nemo30

nemo30 ha detto:
    E' certamente una copia pirata che vìola le leggi sul copyright.
    Sono tornato bambino.

7. furlan ha detto:
    ma dicendo copia pirata vuoi dire che è la copia di un qualcosa che esiste, ossia mi stai dicendo che c'è "il ritorno del re" in 1080i??? oppure intendi che è la versione dvd "upscalata" con qualche software di cui ignoro l'esistenza? scusami ma, come avrai capito, quando dico di ignorare l'esistenza intendo più che altro dire che sono ignorante in questo campo...!!!

8. L'avatar di obiwankenobi

obiwankenobi ha detto:
    Secondo me è una copia illegale upscalata.

9. L'avatar di simolatrottola

simolatrottola ha detto:
    Oppure una registrazione realmente 1080i presa da una cable tv americana con audio sostuìituito con quello della versione dvd italiana.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

10. L'avatar di Nordata

Nordata ha detto:
    Condivido la spiegazione di simolatrottola.

@ Furlan

Il fatto che esistano sul forum riferimenti ad ebay (vietati) vuol solo dire, come è già stato fatto notare, che gli stessi sono sfuggiti ai controlli o non sono stati segnalati.

Questo però non autorizza altri a violare il regolamento e, nel tuo caso, sicuramente non giustifica la frase:
    ...io lo rimuovo ma allora mi aspetto che facciano lo stesso anche gli altri...!
    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

11. L'avatar di alex_co_99

alex_co_99 ha detto:
    Secondo me è una "sola", sia da un punto di vista della definizione del prodotto, sia da quello della qualità.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii