anche il mio é disturbato da quando ho cambiato la d board da un continuo accendersi e spegnersi di puntini viola nella normale visione anche dal digitale terrestre integrato.Originariamente scritto da bruco
hai già informato la panasonic?
io li ho chiamati già due volte e mi dicono che i tecnici mi contatteranno,finora niente ,fanno orecchie da mercante...
questo é il risultato del rimescolamento delle schede ,parecchie schede secondo me non dovevano essere solo aggiornate ma sostituite(perché difettose).
se tutti non avevano lo stesso evidente problema del p.s. vuol dire che secondo me il problema non era solo softwere ma anche hardwere .
la scheda che mi hanno montato ha la eprom con sigla precedente a quella che avevo montato in originale ,dunque + vecchia, mi hanno rifilato e aggionato una scheda che aveva montato qualche altro con seri problemi di p.s(facendo la prova del dvd test ora a differenza di prima l'alone di viola é più evidente nonostante l'aggiornamento ,e in quel punto dell'alone i pixel sono impazziti ,continuano ad accendersi e spegnersi,mentre nel restante schermo sono fermi e stabili)....
secondo me stanno passando i problemi da uno all'altro x risparmiare...
che delusione![]()
......