![]() |
|||||||||
Stampa | |||||||||
|
|||||||||
Pagina 1 -
Durante le lunghe e intense giornate dell'IFA di Berlino sono passato quasi ogni giorno al grande stand di TCL, mosso soprattutto dall'ottimo vettovagliamento disponibile per tutti gli ospiti dell'area business. All'interno di quest'area ho incontrato Nicola Micali, Marketing Manager di TCL Italia, per avere qualche informazione di primo livello sullo stato di salute e sull'evoluzione del mercato italiano dei TV. Il mercato dei TV è stabile dopo l'ultima fase dello switch-off del 2021-2022. Nel corso del 2024 ha venduto quasi 3.700.000 pezzi e TCL Italia stima che nel corso del 2025 si venderanno più o meno lo stesso numero di prodotti ma con importanti cambiamenti nella distribuzione delle dimensioni, in crescita sostanziale nei due segmenti over 70" ed over 90": un segmento quest'ultimo che a fine agosto ha già superato le vendite dell'intero 2025. A corollario dell'intervista a Nicola Micali, vi segnaliamo anche l'aggiornamento con i prezzi delle due serie principali di TCL, C6 e C7, con prezzi reali d'acquisto previsti per questo ultimo periodo dell'anno, con importi decisamente più contenuti rispetto ai prezzi suggeriti al pubblico che ci erano stati comunicati al lancio, lo scorso marzo. L'articolo con la descrizione dell'intera gamma è disponibile a questo indirizzo; l'ultima news con l'aggiornamento dei prezzi è disponibile a questo indirizzo. Per maggiori informazioni sui prodotti TCL: www.tcl.com/it/it |
|||||||||
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c. Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/ Copyright 2005 - 2025 AV Magazine AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004 Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli |