AV Magazine - Logo
Stampa
 
Blu-ray 3D Avatar il 24 ottobre
Gian Luca Di Felice - 21/08/2012, 10:17
“Dopo le indiscrezioni circolate in primavera che parlavano di un'uscita entro fine anno, l'edizione Blu-ray 3D di Avatar arriverą finalmente "per tutti" nei negozi italiani a partire dal 24 ottobre, qualche giorno dopo l'uscita statunitense prevista per il 16 ottobre”

Finalmente!! Il Blu-ray 3D di "Avatar" in edizione "Collector's" disponibile per tutti (dopo la lunga esclusiva assicurata a Panasonic e le prime indiscrezioni circolate in primavera - vedi news) ha una data ufficiale di rilascio: il prossimo 16 ottobre negli Stati Uniti. Al momento sono ancora poche le informazioni, ma sappiamo che l'edizione prevede un cofanetto da collezione in edizione limitata con il film in Blu-ray 3D, in Blu-ray 2D e in DVD.

Per quanto riguarda l'Italia, Amazon.it indica il prossimo 24 ottobre come data ufficiale di rilascio (con prezzo di pre-ordine fissato a 26,09 Euro), anche se non abbiamo ancora i dettagli dell'edizione (presumibilmente "combo" anche da noi, n.d.r.). Non ci rimane altro che attendere un comunicato ufficiale da parte di 20th Century Fox Italia per tutti i dettagli dell'edizione.

Fonte: Amazon