|
|
Risultati da 2.131 a 2.145 di 4313
Discussione: Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)
-
19-11-2009, 13:16 #2131
@Estinto
Ho 2 esempi molto vicini. Mio fratello e un mio amico. Entrambi con 60gb guaste con YLOD. Entrambi in garanzia rivenditore.
Al mio amico, sony gli ha rigenerato la 60, ha pagato la riparazione al corriere e Ipercoop gli ha rimborsato fino all'ultimo euro la fattura, senza fare minimamente storie.
A mio fratello, dopo un po' di tira e molla (tipo te), MW gli ha cambiato la 60 guasta con una 80 nuova con bundle (per equiparare il valore della 60), senza spendere un euro. Ovviamente garanzia 3 mesi.
Cmq tu hai pagato (poco), ma hai una garanzia di 24 mesi. Per me hai fatto bene.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
19-11-2009, 14:12 #2132
Infatti come pensavo, più è "grande" il negozio meglio è!
Dopo tutto penso anch'io che mi sia andata abbastanza bene.
Grazie per non avermi mandato a quel paese, By...ed ora godiamoci i nostri Giochini!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
19-11-2009, 15:43 #2133
Originariamente scritto da estinto
Grazie per non avermi mandato a quel paese, By...ed ora godiamoci i nostri Giochini!Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
19-11-2009, 15:50 #2134
Disponibile per il download il firmware 3.10
LinkNon esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-11-2009, 15:58 #2135
che miglioramenti apporta?
edit: come non detto ho visto i miglioramenti....
Ciao a tutti, ecco a voi un primo sguardo all’aggiornamento
del firmware
(v3.10) per PS3. L’ultima release di fatto incopora Facebook nell’uso
corrente di PS3. Collegando
il vostro account PlayStation Network al vostro account Facebook, avrete
la possibilità di aggiornare automaticamente da PS3 il vostro News Feed
su Facebook con i vostri Trofei e la vostra attività su PlayStation
Store. Questo aggiornamento permetterà inoltre agli sviluppatori di
realizzare titoli in grado di pubblicare informazioni di gioco
aggiuntive nel vostro News Feed. Potrete così controllare i vostri
aggiornamenti e quelli dei vostri amici su Facebook, Twitter, e altri
popolari social media attraverso il browser web di PS3.
Questo è solo il principio della nostra integrazione con Facebook e
contiamo di aggiungere nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza
in aggiornamenti futuri.
Tra le altre novità di rilievo nell’aggiornamento 3.10:
la categoria Foto sulla XMB è stata modificata per rendere più
agevole vedere un maggior numero delle vostre foto archiviate su PS3.
la Lista degli Amici di PSN è stata modificata in base al feedback
ricevuto dopo l’aggiornamento 3.00. Inoltre, ora è possibile scegliere
un colore per il vostro ID PSN sullla XMB.Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
19-11-2009, 16:01 #2136
Sono 3 in sostanza:
1) è stato aggiunto il link diretto a facebook
2) è stata migliorata la gestione delle anteprime delle foto
3) hanno migliorato la Lista Amici ora modificabile come colori di sfondo.
-
19-11-2009, 16:03 #2137
Senior Member
in spagna e olanda hanno anche agigunto collegamenti di icone per reti tv in streaming
-
19-11-2009, 17:50 #2138
WOW che firmware!
Facebook sulla ps3...utilissimo eh! Che abbiano definitivamente capito che Home è un pacco?Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
19-11-2009, 19:02 #2139
... il "chi, dove, come, quando, perchè" degli HDD esterni USB su PS3:
- ### la PS3 accetta HDD esterni USB?
... si ma SOLO se formattati in FAT32
- ### il mio HDD esterno USB non viene riconosciuto dalla PS3, perchè?
... gli HDD esterni autoalimentati (quelli senza l'alimentatore) necessitano un voltaggio tramite la presa USB per essere correttamente alimentati. la PS3 NON permette di andare oltre un certo livello di +5V / +12V come fanno invece le porte USB dei pc, quindi ciò significa che è sempre meglio avere HDD esterni alimentati.
Tecnicamente gli HDD esterni per funzionare senza problemi dovrebbero riportare sull'adesivo dedicato la dicitura "+5V / 1.0 Ampere"
- ### posso potenziare le porte USB della PS3 per far funzionare il mio HDD?
... no, l' USB trasmette al max 500mA per porta quindi 1 Ampere su 2 porte (2 porte USB sono gestite da 1 unico chip che può "spostare" la potenza da 2 porte ad 1 sola porta se serve, ovviamente se da 500 si va a 1000 su una sola porta, la porta svuotata smette di funzionare perchè non ha più corrente elettrica)
Se il tuo HDD richiede oltre 1 Ampere, ovviamente non potrà funzionare e quindi necessiterai di un alimentatore esterno.
Se il tuo HDD richiede meno di 1 Ampere, quasi sicuramente funzionerà senza problemi una volta collegato.
- ### ma allora non era meglio la vecchia PS3 con le 4 porte USB?
... per assurdo si era meglio, perchè sempre per assurdo si potevano gestire le 4 porte USB insieme (tramite cavi o adattatori) e far funzionare quasi tutti gli HDD esterni autoalimentati in commercio, ma per comodità la Sony ha segato via 2 porte, quindi la potenza è dimezzata ed i problemi sono raddoppiati.
- ### ci sono HDD esterni USB autoalimentati compatibili con la PS3?
... si ci sono, ma ovviamente quasi nessun utente quando compra un HDD esterno controlla l'eventuale compatibilità sulla scatola o sul sito del produttore, quindi occhio a quando comprate le cose.
- ### perchè devo formattare l' HDD in FAT32?
... perchè la console accetta SOLO quel tipo di formato (a meno che non volete sostituire quello interno ed allora lì è tutt'altro discorso).
- ### il mio pc Windows non formatta in FAT32, perchè?
... le nuove versioni di Windows non permettono di formattare in FAT32 perchè ovviamente 2TB in FAT32 sono solo controproducenti per l'utilizzo col pc (meno sicurezza e meno affidabilità, leggi QUI )
Il pc ragiona per un utilizzo personale e non per rendere compatibili i propri componenti ad una console per giunta di un'azienda estranea alla Microsoft.
- ### come posso fare io che ho un HDD esterno da 1TB?
... originariamente una partizione FAT32 ha il limite di 128GB, quindi se avete un HDD da 1TB, 128GB dovranno essere formattati in FAT32 e gli altri lasciati inesistenti perchè la console vede 1 sola partizione.
Esistono tuttavia software che permettono di superare tale limite ed arrivare anche ad 1TB (limite massimo per ora), ma il più delle volte alla lunga ci sono stati problemi di perdita di dati e formattazione sparita... quindi occhio a quello che fate e fatevi SEMPRE una copia dei dati su un'altro supporto.
- ### ho Windows Vista / Seven, come posso formattare in FAT32?
... tralasciando l'utilizzo di software esterni (es: PartitionMagic o Fat32Format ), la soluzione più banale è la seguente:
- ipotizziamo che il vostro HDD esterno venga visto con l'unità "E"
- avviate il promt del dos da windows col comando "cmd.exe" ( tramite START -> ESEGUI )
- utilizzate il comando "/FS:FAT32" per formattare in FAT32
FORMAT E: /FS:FAT32
- ovviamente per formattare in NTFS il comando è
FORMAT E: /FS:NTFS
... ovviamente se il vostro disco utilizzerà una lettera diversa dalla "E", dovrete sostituire tale lettera con quella che correttamente il vostro computer identifica... non è difficile no?!
P.S. questa funzione esiste in windows dall'uscita di Win95b (anno 1996) ma che ovviamente nessuno ne è mai a conoscenza perchè non legge quella cosa chiamata "GUIDA IN LINEA" integrata in tutti i windows... vero???
-> http://windows.microsoft.com/it-IT/w...o-FAT32-format
- ### ho provato a formattare come qui sopra indicato ma mi da un errore "The volume is too big for FAT32", perchè?
... indica che l' HDD non è partizionabile in FAT32. Ormai quasi tutti gli HDD non accettano più la formattazione FAT32 perchè ovviamente vengono costruiti e pensati per un utilizzo diverso da quello che serve a te. In tal caso devi usare degli escamotage come può essere un programma esterno di terze parti, tipo i soliti "Partition Magic", "Fat32Format" o "SwissKnife" (ce ne sono molti altri esistenti, ma a me ora vengono in mente solo questi).
- ### ho provato a fare come dici ma ancora il mio HDD non viene visto, perchè?
... ci sono HDD esterni incompatibili con la PS3 nonostante l' USB sia uno standard. Ciò è dovuto a caratteristiche hardware dell' HDD stesso e quindi non puoi fare altro che comprati un HDD esterno con l'alimentatore a parte ed utilizzare quello.
...Ultima modifica di ais001; 05-12-2010 alle 18:50
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
- ### la PS3 accetta HDD esterni USB?
-
20-11-2009, 11:06 #2140
Member
Ho visto la ps3 (Fat) 80g in offerta in una nota catena a189€ spedita,
usandola principalmente come lettore Bd secondo voi conviene o continuo a cercare un lettore da tavolo?
-
20-11-2009, 11:20 #2141
Senior Member
se la usi anche per giocare conviene eccome
altrimenti vai su un lettore stand alone
-
20-11-2009, 11:41 #2142
Originariamente scritto da frank_mackey
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
21-11-2009, 15:06 #2143
Senior Member
Originariamente scritto da GianVisconti
TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8
-
21-11-2009, 15:08 #2144
Senior Member
Non so se dipenda da questo firmaware, ma non credo, fatto sta che oggi giocando a FIFA 10, ad un certo punto sparito tutto, si sente solo l'audio.. sono ovuto uscire col tasto P dal gioco. Si è bloccato il gioco e non la play.
TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8
-
21-11-2009, 15:11 #2145
Advanced Member
molto probabilmente su tu avessi cambiato l'uscita video e poi avessi rimesso quella della play sarebbe andato tutto a posto, oggi me lo ha fatto con Super StarDust HD, lanciato il gioco il buio, cambiato l'ingresso sul tv color e visionato il dtt e poi rimessa la play tutto ok
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer