Panasonic proiettori lampada a lunga durata

Franco Baiocchi 13 Dicembre 2018, alle 16:45 Video Proiettori

Nuovi proiettori business con ottica a tiro corto e con una lunga durata per la lampada fino a 20.000 ore e concepiti per l’utilizzo prolungato in contesti education e corporate.

Panasonic Business ha lanciato una nuova linea di proiettori short-throw, caratterizzati da un ciclo di sostituzione della lampada di massimo 20.000 ore e concepiti per l’utilizzo prolungato in contesti education e corporate.La nuova serie short-throw PT-TW371R conta quattro nuovi modelli, ciascuno dei quali assicura di produrre un’immagine da 80 pollici a partire da 75 cm (PT-TX430/TX340) o da 80 cm (PT-TW371R/TW370). Disponibile con risoluzioni WXGA e XGA e con luminosità da 3.200 a 3.800 lumen, la nuova gamma short-throw permette di ridurre l’effetto ombra prodotto dai relatori, risultando ideale per le applicazioni in piccole sale riunioni. Il modello top di gamma, PT-TW371R, è dotato di ulteriori funzionalità interattive, come la penna/puntatore e la modalità whiteboard.

Anche il ciclo di sostituzione del filtro è stato prolungato fino a 10.000 ore, il che consente di ridurre gli interventi di manutenzione ogni 5-7 anni, a seconda delle modalità di utilizzo. Entrambe le linee assicurano un rumore di fondo di soli 30 dB, caratteristica ideale per contesti quali riunioni, seminari, lezioni, in cui è importante limitare i motivi di distrazione. Dotati di un design compatto, questi modelli offrono un rapporto di contrasto elevato (16.000:1) e la funzione Daylight View, che assicura una luminosità ottimale anche in ambienti molto illuminati.

“Nonostante le tecnologie a laser stiano conquistando l'intero settore, esiste ancora una nicchia di mercato dominata dai proiettori a lampada”, commenta Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic. “Il ciclo di vita di 20.000 ore della lampada e la luminosità superiore di questi proiettori possono fare davvero la differenza per grandi aziende ed istituti scolastici. È esattamente come contare sull’affidabilità del laser al prezzo della tecnologia a lampada”.

Tutti i nuovi modelli supportano la proiezione orizzontale o verticale, e le funzionalità di correzione Keystone - angolare e per schermi curvi - garantiscono un livello di flessibilità ottimale, che li rende adattabili ad una varietà di contesti.

I nuovi proiettori sono disponibili da dicembre 2018.

Per maggiori info: business.panasonic.it/sistemi-visuali/

Commenti

Focus

News