AV Magazine - Logo
Stampa
 
Vidikron torna in Italia
Emidio Frattaroli - 18/07/2005, 08:41
“Grazie al nuovo distributore Nautilus, il marchio Vidikron torna finalmente in Italia. La nuova gamma verrà presentata al Top Audio a partire dal prossimo 15 settembre.”

Nautilus S.r.l. è una nuova azienda milanese specializzata nella distribuzione di prodotti audio e video di fascia alta. Ai marchi Tule Audio, Triad, Screen Research e Syntesis, fino a poco tempo fa gestiti direttamente da Audio Video Design di Vicenza, da Settembre si aggiungerà il ritorno in Italia di un marchio storico legato al settore high-end video.

Il marchio Vidikron, dopo alcune vicissitudini finanziarie, è di fatto scomparso dall'Italia non molto tempo fa. Lo stesso marchio ha conservato negli Stati Uniti un appeal piuttosto interessante, grazie a prodotti caratterizzati da soluzioni tecniche di indubbia qualità.

Attualmente la gamma Vidikron è costituita da schermi al plasma e videoproiettori. Questi ultimi utilizzano le tecnologie video più all'avanguardia attualmente disponibili. Benché siano collocati nella fascia più alta del mercato, il nuovo distributore Nautilus annuncia per i prodotti Vidikron un rapporto qualità/prezzo che farà piuttosto rumore.

I prodotti Vidikron saranno in mostra al prossimo Top Audio & Video a Milano - dal 15 al 18 settembre prossimi - nelle due salette Nautilus allestite da Audio Video Design assieme ai prodotti Syntesis, Tule Audio, Triad e Screen Research.

Per maggiori informazioni: www.avd.it - www.topaudio.it